• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulius
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Giulius... mhmm forse hai ragione la salita ad Isasco la pedalarei :-)

    Oggi bel giro in Val Roya: prossimo anno prometto che ti ci porto. Piuttosto andiamo io e te ;-)... chiedi ad Akko come giravano le gambette in salita... anche se lui ha chiuso un paio di tornanti che io ho by-passato perchè troppo esposti... ma lui un capottino l'ha fatto :loll:

    A presto!!!!!
    Bene, ho anche le due guide della Val curone che mi hai chiesto: 10€ cadauna
    Per ora siamo in tre ci si trova alle 8.25 da casa mia? Tanto fa freddo e partire mezz'ora fa... tenendo anche presente che finiamo il giro a sud ;-)
    Allora seguici e vedrai che potremo organizzare qualche uscita insieme. ciao
    Ciao,
    il mio socio di uscite sarà assente per qualche mese, sto allora cercando amici nelle nostre zone per condividere i percorsi che conosco e magari impararne di nuovi.
    Mi farebbe molto piacere aggregarmi.
    Ciao
    Andrea
    se lo devi buttare via fammi sapere qualcosa per che secondo me e una fesseria il problema ciao
    cioa ho visto che ai problemi con il fox io ho tutto fox e la revisione me la faccio io sia forcelle che ammortizzatori se vuoi mi puoi mandare delle foto dell'amm a questo indirizzo [email protected] se e di mia competenza te la faccio io la revisione ti lascio il mio n cell 393/8705678 ciao
    Grazie! Stampello già da una decina di giorni, nei prossimi giorni farò la visita ma sono molto ottimista (prego tanto!!!).
    Aprile sarà dedicato alla riabilitazione, mi dedicherò al nuoto e ai primi di maggio mi auguro di rimettermi in sella e di recuperare il tempo perso.
    A presto!
    Il meteo in ogni caso lascia spazio solo a domani e da Finale in poi... ho sentito il mio amico scialpinista e la gita si farà (se si farà) domenica... però c'è anche il rischio che si anticipi a domani. Sinceramente non so cosa dirti. Sergio verrebbe con te domani?
    ciao giuliano,
    sto leggendo anche io tutti i segreti del lattice, che ne dici? potrebbe essere una buona soluzione? mi pare che sulla funzionalità non ci siano molti pareri discordanti, forse
    qualche dubbio sulle operazioni di montaggio. sull'ultimo numero di MBA si parla della
    possibilità di stallonamento del copertone non UST; ma in fondo se non stallona montato con camera d'aria, perchè dovrebbe farlo latticizzato? forse se le pressioni di esercizio, possibili senza camera mancando il rischio pizzicatura, sono davvero troppo basse.
    il prossimo giro ne parleremo.
    massimo
    adesso che siamo amici, quando andiamo a fare un giro insieme?
    non hai ancora visto all'opera la belva.
    ciao, massimo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...