• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stam78
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • No Stam...dalle nostre parti x delegazioni si intende località,paesi...La città è divisa in tante delegazioni una confinante con l'altra...una sorta di mega quartieri...io sono di Sestri Ponente...dove c'è l'aereoporto di Genova..
    Ciao Stam...qua da stamattina non piove più ma sono previste forti pioggie x la serata e l'allerta meteo è stata ancora spostata.Speriamo bene...L'anno scorso la furia dell'acqua ha colpito e devastato la mia delegazione,portandosi via un ragazzo che conoscevo bene e frequentava la mia stessa palestra,questa volta si è scatenata nel centro citta portando li la devastazione.Pultroppo pare che tante città e regioni siano destinate a subire questa furia in questi giorni...
    Grazie Stam per i complimenti.
    Non mi sono scordato del giro di metà ottobre,ne ho già parlato anche col Gobbo e ci piacerebbe ad entrambi.
    gli unici inconvenienti sono dettati dai problemi famigliari,ho mia figlia più grande che a fine mese fa la Cresima ed è piena di ritiri Spirituali alcuni anche con i genitori.
    L'altro problema è la pessima forma per il lungo digiuno senza bici ma quello passa in secondo piano,se avrò la possibilità verrei a "soffrire" in silenzio.Ti terrò comunque aggiornato.Ciao
    La tua mi è piaciuta da subito ed ho avuto la fortuna di trovarla disponibile proprio come mi piaceva....Provo di linkarti la foto dal mio album.Per Ridracoli ne parlo con Gobbo comunque mi sembra molto interessante.
    Ciao
    Esatto,sono riuscito a prendere la M (grazie 1000 per avermela fatta provare perchè la ritengo perfetta per me) monitorando costantemente il sito Canyon perchè da quando sono tornato dalle ferie era continuamente in SOLD-OUT. Poi fortunatamente ho beccato un'ES9 disponibile. Sono stato un po' imbarazzato per l'acquisto per le notizie che leggevo nel forum ma vedendo quella del mio amico Gobbo che va benissimo mi sono fidato,spero di non avere grossi problemi.Per adesso,girando un po' attorno a casa sembra perfetta e l'Hammerschmidt è una figata,non vedo l'ora di provarla sul serio.Domenica però sono in fiera...ci 6 anche te??
    stam a mio avviso è solo quello

    poi qualche altro scricchiolio non è strano
    in un carro come il nostro
    ma il cric croc che si sente spingendo sui pedali in fuorisella
    e piegando la bici in opposizione alla spinta sulla pedivelle
    secondo me è chiaro ormai che venga dall'MC

    disgnosi che hanno fatto anche due meccanici (ognuno per conto suo)
    quei finti mecca di vicenza che hanno distrutto la bici di rigo
    e il mecca di obe
    stam grazie della tua risposta! penso si di andare a fare un salto a Riva del Garda cosi la posso provare! Ciao e buon divertimento!
    ciao stam78 qest'anno avrei interesse aquistare la canyon am 7.0 oppure 8.0
    vorrei pero chiederti come si comporta in salita e un mulo o va su bene.....neanche ti chiedo come si comporta in discesa....perche presumo sia una mangia sassi!! Ciao e grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...