• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubba69
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Bubba!
    di niente! ...se per metà ottobre avreste dei problemi, sto organizzando per tornar giù a Palazzuolo sul Senio anche questa domenica, vorremmo fare le 3 discese della gara di Superenduro che hanno fatto a maggio...domenica scorsa ne ho già fatta una ed è stato uno spettacolo...la traccia è questa qui, si può eventualmente tagliare, tanto si passa 2 volte in paese: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4505
    Pensavo di esser la verso le 9:30-10 max e poi girare, siamo 4-5 per ora, se volete unirvi...
    a presto, ciao ciao
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Finita in nero oro secondo me è spettacolare, hai fatto bene!
    per Ridracoli vi giro il programma di Zio Teddy:

    "Km 43 km
    Dislivello - 1300 m
    Tempo - 5 ore
    Difficoltà - medio: salite medio-facili; discese
    mediamente tecniche.

    Un must d'autunno: il casentino! E nel suo scenario migliore, ovvero tra la Diga di Ridracoli, la Foresta della Lama e la Riserva Integrale del Sasso Fratino. Un giro potentissimo e con tutti i colori che l'autunno sa regalare. Si raccomanda la massima puntualità in quanto il giro è lungo. Si pranza al sacco.

    Ci si ritrova alle ore 7.15 presso il casello autostradale di Forlì o a Ridracoli alle 8.30."

    Io penso di andar giù sabato pomeriggio e far serata tipo a Brisighella, poi domenica son già là...dovrebbe esserci un bel gruppone...
    ci sentiamo,
    ciao ciao
    Ciao! in fiera ci vado domani (sabato)...vado a invogliarmi con la Torque...mi manca solo quella ormai! ...scherzi a parte al momento le Strive che abbiamo qui vanno bene, testate anche a Sestola un paio di volte e promosse a pieni voti...l'Hammersmith l'ho provato in fiera a Riva del Garda ed è una figata davvero, magari sulla prossima...
    a metà ottobre c'è un bel raduno in romagna, zona ridracoli, se vi va vi giro un po' di info...a presto, ciao ciao
    ps: di che colore l'hai presa?
    Grande Bubba! hai già recuperato la Strive ho visto...taglia M alla fine?
    Ciao Marco la foto non lascia dubbi. Ci ho messo molto a risponderti perchè consulto poco, ma mi sembrava di ricordare Bubba, poi 69 è il tuo numero....Sono ancora in trattative con ste forcelle. Domenica avete girato?
    Mi dispiace per le tue bimbe ..
    mi sa che in giro con tutta l'acqua che è venuta stanotte ci sia fango
    ci sentiamo in settimana
    ciao
    Gran bel sito,e la qualità è ottima,altro che youtube.Grande Norman....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...