• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yonni64
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • E' arrivato l'amico dei Bikers ... Si chiama " Su Ludu".... AUGURI A TUTTI....
    ciao sempre con molta cautela, la paura di rifarmi male e' molta !!!! e voi dove siete andati di bello? uscite sempe di sabato pomeriggio?
    ciao , va un po meglio ma non ho fatto granche', prevalentemente pianura perche' quando sforzo tira ancora, pero' almeni in pianura riesco a pedalare e anche in pendenze del 5%, oltre da fastidio; e voi siete usciti? dove siete andati? la tua spalla?
    Ciao Cara,sono contento che stai meglio,e spero oggi abbia delle sensazioni positive quando pedali,noi domani usciamo al M.Ferru forse assieme a Superale e company e qualche amico di Nuoro,di solito giriamo intorno a Ghilarza con una media di 35/40 km a seconda del percorso, io mi sono ripreso dalle cadute anche se i lividi ci sono ancora,ciao a presto:bacetto:
    ciao provo questo pomeriggio su strada, tira ancora un po', ma niente rispetto a una settimana fa, certo non credo sia il caso di fare percorsi impegnativi, che tipo di uscita fate domani? e di solito cosa fate? tu come stai?
    o yonni!! beato chi ti sente, allora, occhiali rancidi da tempo libero!! negozio OKKI, Via Mazzini Oristano fronte ex Upim.
    e vienitene al monte da noi questo fine settimana!!
    ciao caro a presto
    mi chiedevo appunto che fine avevate fatto. Un saluto festoso. ciauuuuuuu
    Andare da soli? io lo faccio ogni volta che non trovo compagnia..... poi la trovi là dove andrai.
    Si avevo capito, sei il padre di Giordano giusto? Io mi chiamo Fabio Sanna, forse conosci mia madre, Rosa Piras, lavora al 118! Comunque sarei ben felice di uscire con voi! Se organizziamo in tempo riesco ad organizzarmi anche con l'università!
    L'umanita' ha sviluppato il linguaggio per soddisfare il bisogno innato di lamentarsi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...