• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RENO
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Tranquillo non ci sono problemi è solo che volevo utilizzare i cerchi anche per la GT Force, sul catalogo Mavic 2012 esiste l'adattatore al mozzo anteriore per modificare la compatibilità in 9/15/20 ma il mio si vende dice che è solo per modelli dal 2012 in poi. Grazie.
    Ciao Reno,
    ho provato a riscriverti sul mercatino ma ho il dubbio che qualcosa non funzioni.
    Possiamo scambiarci il cellulare se vuoi magari velocizziamo la trattativa.

    Gianluca
    Si siamo tranquilli non facciamo dei giri esagerati stiamo sempre sui 25-30 con salita calma molto calma e discesa mai esagerata. Se ti vuoi unire per me non c'e problema, forse andiamo sabato prox se la neve si scioglie un po', sabato scorso ci siamo massacrati sul crinale a spingere le bici in mezzo metro di neve!!! La torque l'ho presa sul sito della canyon nell'outlet e' leggermente usata, ho messo su una foto dacci un'occhiata.. :)
    Non credo che ci conosciamo, anche se vado spesso a SanPiero. Vedo che esci con Pirpa e mi par di capire il sabato e che siete tipi tranquilli. Visto che spesso mi trovo ad uscire da solo mi piacerebbe unirmi a voi per un uscita, però io sono scarso, vi avverto!

    PS: ho la netta impressione che la mia bici sia adesso nel tuo garage!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...