• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88
Punteggio reazioni
186

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie 1000 della risposta molto precisa! E' una scelta soffertissima!! :)
    E grazie a te ho avuto un'ulteriore conferma che la Marzocchi non è cosa...sono rincuorato.

    Saluti!
    AHAHAHAH ho visto solo ora la reputazione che hai dato al mio messaggio.....e che cacchio, qui si spara a zero senza conoscere le persone e come vanno....non sono un fulmine di guerra ma me la cavo anche io!!! CIAUUUUU
    ciao Dany, grazie della rep di cui non mi ero accorto subito...

    ricambierò prchè leggo sempre con intresse i tuoi interventi, che trovo molto concreti e misurati....
    ciao
    Carlo
    Ti ringrazio per la tua opinione,
    ho provato anche io al negoziante a dirgli se era possibile sostituire la forcella fox da 140mm con la liryc da 160mm ma non si può,
    dovrei acquistare il solo telaio con tutti i componenti ma mi costerebbe molto di più.
    Punterò per la Reign con la fox da 140mm poi se mi troverò male nel futuro cambierò la fork.
    Ti ringrazio per la pazienza concessami e per la disponibilità.
    Un saluto

    Gabriele
    ciao Daniel se domenica il tempo tiene io e alessandro proviamo a salire su asfalto a pila e facciamo il rientro freeride. se ci sei batti un colpo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...