• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pecezio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao. Ti ho mandato un messaggio il 18 -10 14 e non ho ricevuto risposta.Saresti disposto a spedire? in che condizioni è la bici ? Che uso ne facevi? Grazie . Costante
    Ben detto, continuo almeno a tener sotto controllo il peso poi in tempi più tranquilli penseremo all'allenamento... Weee ci sentiamo appena so di rientrare a Lucera. Ahhhhh ho mandato il curriculum a canyon.... meccanico, chissa?!?
    Caspita era da più di un mese che non facevo l'accesso su mtb-forum.... Eziooooooooooooooooooooooo se mi sistemo voglio allenarmi anch'ioooooo!!! Cazz!!
    tu non ci sei d'impiccio di piu hihihihihihi.......scherzo per quanto riguarda il giro vediamo che si puo fare cosi che tu sappia gia dove andare cia compà
    sei proprio una testa di rapa(visto anche il taglio alla cocis che ti sei fatto hihihihi)continui a scrivere sulla pagina sbagliata ma probabile che a lavare la testa agli asini si perde tempo e sapone!
    se non riscrivi nel modo giusto non ti rispondo più.
    comunque ho deciso che se non conosco il percorso orientativamente sabato pomeriggio faccio l'uscita di domenica come mi pare così non vi sono d'impiccio.
    a presto nigno enfetto.
    pav
    Speravo di trovare la tua richiesta d'amicizia ma mi sa che non ancora capiamo chissachè di sto forum... Cmq ora provo ad inviartela io.
    Eziooooooooooooooooooooooo ho caricato un po di foto, vai sul mio profilo ... a presto!!
    Salve ragazzi mi sono da poco iscritto al forum e non so ancora muovermi bene tra i vari links.
    Cmq, ho um problemino con il cambio pasticche, praticamente dopo aver effettuato il cambio delle pasticche la ruota mi va molto frenata cosa posso farè
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...