MadBee
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ci stavo pensando proprio ora. La fatica è ancora nei muscoli e nella testa ma...che orgoglio mi sta venendo fuori? Sono cose che poi ti restano dentro...Dai dai che l'anno prossimo il Lusia ti aspetta!!!
    Il NObili l'ho vinto lì, tenendo duro quando stavo per mandare all'aria tutto.
    Primo commento appena tagliato il traguardo? Mai più!!! :-)
    05 ore e 40...Sai che non mi muovo oggi? Ho la parte lombare della schiena che è praticamente ossidata, le braccia devastate e la testa che mi pulsa (ho una vena che è ancora gonfia da ieri, classica mia fronte da post gara).
    Lusia bene, ho messo giù il mio ritmo (padellino) e ne ho saltati parecchi. Discesa fatta piano (ho visto uno portato via in ambulanza, tutto imbragato e mi sono lievemente scacazzato addosso), seconda salitella fatta alla morte (errore gravissimo!). Pociacie: black out totale, game over! Sono stato male, mi sono fermato ad aiutare un signore in preda ai crampi...pensavo di non farcela. A un certo punto mi sono messo a urlare nel bosco: "Bastaaaaaaaaa"...poi mi sono accorto che avevo un ragazzo dietro (che figura di m!!!). Da li mi sono ripreso. Per quanto finito è stata la testa a portarmi all'arrivo. Ho tirato fuori risorse e forza interiore che nn pensavo di avere.
    uhmmm... mi accetteranno nelle competizioni per pensionati???
    Anche se credo che sfigurerei pure li'...
    grazie per la segnalazione, mi sa che però le stanno ancora caricando perchè ne mancano parecchie...
    grazie grazie...la teoria del secchio d'acqua potremmo perfezionarla...:bollicine:....per quanto riguarda la prox gara tieniti già libero da ora per circa metà aprile e metti in calendario la Gf Paola Pezzo, se ti è piaciuta la Brianza ed il Montello alla Garda farai le bave...:sbavon:...fidati!!!!
    un bacione a ok per la proposta di farmi da apri pista...ma vedrai, ora un mese di stallo x lavoro e poi si riprende con gli allenamenti sulla tecnica...:cassius:...nn vedo l'ora di iniziare!!!!
    Ciao non preoccuparti! :-)
    La cosa bella di ieri è stata che dovunque mi girassi c'era gente che mi salutava (potenza del forum e di un anno di gare in cui le facce sono sempre le stesse! :-) )
    Comunque, se arrivando al traguardo hai visto un pirla in polo rossa e cappellino che stava ad aspettare sotto la pioggia beh...ero io.
    Stavo aspettando due miei amici che non arrivavano più (e con quell'uragano che stava venendo giù ero piuttosto preoccupato).
    Tu e tutti gli altri che avete finito il lungo siete stati degli eroi. La giornata di ieri ve la porterete dentro e vi sarà d'aiuto in tanti momenti nei quali vi verrà da mollare.
    Io avrò il ricordo di una giornata passata a smadonnare... :-)
    Farai altre gare in futuro?
    Io settimana prossima sono a Moena. Devo chiudere il Nobili!!!

    PS: alla fine il problema meccanico era un pistoncino letteralmente sbriciolato...a Moena avrò anche le pinze nuove...e vai!
    Non so se sei tu o meno, ma assomigli parecchio al ragazzo che aveva il camper parcheggiato davanti alla mia macchina al mattino della gara. Avevi una maglia gialla con su una scritta Omegna (VB) per caso? Grazie per il +!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...