• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Già!!! Dimenticavo.... che pir..:omertà:
    Sei in letargo!!!:nunsacci: Ci becchiamo al MUSIC BAR quando ti ripigli.:celopiùg:
    Tutto bene ciccio?!?!?
    Passa al BAR, che qualcuno con cui far baldoria lo trovi sempre.:celopiùg:
    Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Ma davvevo!!!!! Mi fai cvollave un mito fvatello!!! :prost:
    Beccato!!!:prost:
    Ciao vecchio ubriacone, ogni tanto ti si rivede al MUSIC BAR!!!:celopiùg:
    Ti stimo anch'io "fvhatello"!!!:celopiùg:
    Oh!Oh!Oh! Ti ho vaccontato dei pizzokkevi, e devo dive che anche questa volta...... PVESO!!!!!:hahaha::smile:
    Grazie troppo buono. Mi piace la musica in tutte le sue forme, ho anche io le mie preferenze in quanto a gruppi o generi, ma non disdegno niente in generale. Va un pò anche a come sono predisposto col morale. Ma ascolto la musica un brano alla volta senza dire X mi piace Y no.
    Vista la fame che ti ho scatenato 8U0N 4PP37170 !!!:celopiùg:
    Grazie!!!
    E' stato favoloso, prima di tutto per la "compagnia", poi per i posti, e non ultimo i pizzokkeri della moglie del Mauri :magna:
    Da provare, è stato un bel giro. :celopiùg:
    (continua da precedente)
    Per il resto spero ci sia occasione di vederci, io ad esempio dovrei esserci al Sella Ronda Bike Day del 18 settembre (http://www.sellarondabikeday.com/), così come ho in programma un salto all'Expobici di Padova per Sabato 24 Settembre.
    Ti faccio avere i miei recapiti completi via mail privata.
    Riguardo al nostro presidentissimo Omar, quest'anno per lui poca bici e tanto lavoro nella nuova casa (tra l'altro bellissima!) e soprattutto... non ti dico niente... chiedi a lui, ha grandi novità da raccontarti...! :-)

    Ciao,
    Andrea
    :prost:
    Ciao Marco,
    anch'io rientravo da un giro nelle stesse zone: pielungo, pradis, campone, forchia di meduno, travesio, castelnuovo ecc...
    Mi sa che eravamo tutti un po stanchi :zapalott:, sia per i km che per il caldo, tant'è che come detto vi ho salutato e solo dopo ho realizzato che eravate voi (aiutato anche dalla inconfondibile bici arancio di ET! ;-)
    Quest'anno per me è stato bellissimo, essendo arrivato mio figlio Giovanni! Ora ha 10 mesi ed è super vivace!
    Ho quindi dovuto "selezionare" le mie uscite in bici, che generalmente sono state meno frequenti ma un po più lunghe, sia in bdc che in mtb.
    Ho fatto ultimamente diverse giornate di hiking in montagna con mia moglie ed il piccolo sullo zaino, che soddisfazione!
    Per la 12 Ore San Odorico 2011 sapevo che non potevate esserci, il calendario è ormai talmente fitto di appuntamenti e sovrapposizioni ed indubbiamente il fascino della DSB è notevole. (continua)
    oh speriamo di ritrovarci almeno qui al bar al più presto...ciao mitico orsetto:celopiùg:
    ciauz alla proxima
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...