• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcocappozzo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • D
    ciao la bici e' ancora disponibile, se vuoi al massimo posso fare 1700, fammi sapere... ciao Danilo
    ciao io sn un ragazzo di malo, ho una bici da dh che sto valutando se vendere causa operazione ai legamenti..se vuoi contattami al 3403494633 ciao!
    c'e il fodero crepato della forcella...è da cambiare a meno che si riesce a saldare..ma penso che salterebbe dopo 3 volte che la usi...
    Ciao senti se te la vieni a prendere entro domenica tela lascio a 1000 euro con questi freni http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0 perche sono un po stufo tutti mi chiedono se voglio fare uno scambio ma preferisco contanti fammi sapere che forse la scambio con un treck e dato che sei disposto a venire ti metto anche dei copertoni maxxis nuovi solo una uscita ciao faaaaammmmmmmmmi saaaaapppppeeeeerrrrreee ecco a te il mio numero 3495160566
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...