• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Forse sto mandando un doppione.
    Ho visto che cercavi una protezione leggera da XC.
    Anche se forse non è proprio quello che cerchi, dai un'occhiata a queste:
    http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech
    Maglia:
    http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-bike-4-manica-lunga-bici-zip-integrale
    Salopette:
    http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-slp4-salopette-lunga-con-4-predisposizioni

    Le ho toccate con mano in fiera a Padova e mi son sembrate di ottima fattura, leggere e sono in materiale traspirante, hanno le tasche per inserire le protezioni acquistabili anche separatamente (così mi han detto). Il tipo di protezione (D3o) è lo stesso che usa ad esempio Race Face o 661, oltre ad altri, per le protezioni "enduro", ma poi le utilizzano dall'all-mountain al downhill!
    ciao ho visto k in un vecchio post cercavi indicazione per lo smontaggio del bb30, io sto cercando la chiave (estrattore) per questa operazione, mi puoi dare indicazione (link) dove hai trovato l'estrattore, grazie
    grazie, vi contatterò senz'altro...
    Anche se non siete vicinissimi posso caricare le bici in macchina e raggiungervi.!
    Non sopravvalutarci, anche noi in salita andiamo tranquilli.
    Per il sabato o la domenica anche a noi va bene.
    Ci sentiamo....
    Non so chi sia il tarducci, ma da noi gente che fa mtb ce n'è abbastanza; non tutti fanno molti fanno xc (almeno per quello che so io...), quello è vero.
    Comunque se mi avverti (o prendi i contatti con: @one, che è di pietrasanta, Petit Napoleon, che è di Viareggio e fa xc, Cattivik, di Capezzano Pianore) in tempo vedrai che qualcosa di carino si riesce sicuramente ad organizzare! Unica cosa è che io non abito proprio vicino a Viareggio (sto a circa 20 km, mi trovo vicino a Seravezza, non so se conosci la zona...), ma quello si tratterebbe di spostarci.
    Ti dico da subito che, a parte petit, in salita noi altri non andiamo molto forte (anzi direi che si va proprio piano... :-) ), prediligiamo di più la discesa!
    Solitamente io esco il sabato o la domenica, mattina; qualcun'altro esce anche durante la pausa pranzo nei giorni lavorativi.

    Ciao!
    ciao! quando verresti in versilia? Che tipo di percorsi prediligi? fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...