• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LivorNico
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • cioa sono cesarek ho letto il tuo messaggio e anche io non sò cosa pensare di maik1 anche se oggi mi ha rassicurato che il pacco è in arrivo.se segui il forum ti farò sapere come andrà.ciao
    io sinceramente esco con la bici da strada in estate e con mtb in inverno, mi sono trasferito da pochi anni ,prima abitavo a livorno, quindi in mtb vado sempre sulle colline livornesi anche perche sinceramente non conosco sentieri adatti all xc verso le parti di lari.... cmq mi diverto spesso in dh. ;-)
    Esco nei weekend, in settimana e faccio qualche garetta di tanto in tanto...Di solito vado o sul serra oppure girottolo nei dintorni di casciana terme, lari, "pontedera"!Te invece?sei in un gruppo sportivo?
    Te invece?
    Si di lari da un paio di anni prima stavo a Guasticce....Sn Valerio Santi ci sta che ci conosciamo già!!cmq vado solo in mtb...magari un fine settimana si va a fare una pedalata insieme...
    aaaaaaaaaa si, come fare a dimenticarti? a parte la tua bike inconfondibile sei stato l'unico "manico" in discesa che ho conosciuto al funky!
    Su facebook sono un pò più collegato che qui,
    ci sono come "Paolo Mangili" la foto del profilo è la stessa di questa :-) ciao
    boia de......ma dove cazzo sei finito che un ti si vede piu????????????
    come stai ?????????
    ciao Alan
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...