• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adry85
Punteggio reazioni
24

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, gentilmente potresti indicarmi come carichi le bici nel berlingo.....sono mtb, smonti le ruote anteriori, togli i sedili posteriori ecc. ecc., grazie anticipatamente
    hey!
    bisogna organizzarsi x qualche uscita...
    a giorni mi arrivan i pezzi mancanti dell'abbigliamento invernale e poi son "coperto"!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Si la forcella è ancora diponibile scusa per il ritardo nella risposta ma ero via per lavoro , se ti interessa scrivimi poure, ciao.
    ah, cavolo sei alto allora!! ti dico, di solito la zona alloggio della serie sterzo delle bici di taglia in taglia non cambia tanto, poi ti dirò, era montata su una bici taglia 19", ma stava lungo in ogni caso, dovevo mettergli 3 spessori da 3 cm e la pipa per stringerla e non creare laschi sulla serie sterzo.

    se vuoi io ti posso mettere in prima posizione della lista, e quando misuri valuti te e decidi. non ci sono problemi.
    scusa ma non ho capito la domanda, ti serviva per sapere se il canotto era lungo abbastanza per metterla sulla tua bici?? grazie
    ciao Adriano!
    guarda lavoro a Belluno, pranzo a Limana ma mi sono trasferito da poco a Chies d'Alpago.

    tu di dove sei?

    Ciao
    Giuliano
    Ciao, tu hai la mia stessa bici ed hai sostituito i freni con Avid, che modello preciso? Se non sbaglio anche i mozzi vero? i comandi del cambio sono rimasti gli stessi? Grazie mille.
    Fabio
    Ottimo prodotto per iniziare ma dopo appena 1 mese, la sto distruggendo, già comincia ad andarmi stretta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...