• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • per cambiarli ed avere il disco a sei bulloni devo cambiare i cerchi? giusto?
    è assurdo che ho speso 2000 euro per avere qualcosa di affidabile e poi... scopro questi difettucci ,a questo punto mi sarei tenuto le tanto denigrate mtb di declathon ! sinceramente sono rimasto deluso anche del mio rivenditore ,in quanto ho un'altro enigma da risolvere la taglia telaio mi ha dato una 19.5 essendo alto 1.87 cavallo 88 ,leggendo i vari topic con i calcoli indicati ci sono a filo ,provando ad arretrare la sella va meglio ma la sella non tiene ,si solleva. Mi rivolgero' ad un biomeccanico ! ciao
    mi dai il link di dove hai visto la traccia? se è quella mia del 2006 è buona, fino ad isola del gran sasso.
    c'è solo un punto che potrebbe "sfuggire" ed un altro un po' dubbio
    ci sentiamo...
    ciao carlo
    la prossima settimana mi arriva la jekyll secondo te dove è superiore alla rize? sempre se poi lo è e dove invece è inferiore visto che le hai avute tutte e due.
    Ti ringrazio anticipatamente e quando vieni ai castelli chiamami.
    saluti MARIO tuttibrutti
    buone vacanze, e salutami Laura o-o
    p.s. si spera comunque che l'officina non serva ;-)
    Ciao Carlo...sono stato 15 giorni a S.Teresa di Gallura e siamo tornati il 16...e oggi ultimo giorno di lavoro e se ne riparlerà il 22/08...domenica mi sgranchisco le gambe alla torretta di Palombara...sono 4 mesi che non esco...piano piano...spero di riprendere al meglio...
    Buone vacanze...ho visto che ti sparerai un bel tour...a presto...;-)
    Stò ancora agli antipodi,appena posso e mio decido cosa metterci lo inserisco.
    Si,adesso và,anche perchè ho mandato una mail allo staff e loro sono intervenuti,ora però devo inparare ad adoperarlo questo forum .
    ciao Carlo, sono appena rientrato dalla Sicilia, i settaggi nel profilo del tuo amico mi sembrano tutti regolari, strano che non riesca a scrivere messaggi :nunsacci:
    Ieri 50 km in Abruzzo....oggi "sequestrati" dalle mogli! Buon divertimento, alla prossima!
    ricambio col mio cell: 3478798244. Posso sapere come e perche' hai scelto molveno per le tue vacanze?
    Ho contattato un venditore e mi ha detto: ordine ora consegna metà luglio. Approfitto per farti l'ennesima domanda. Hi mod2 permutata con rush5 lefty 2008: secondo te stima prezzo? Grazie. Ciao Max
    sono ancora un bel po' imbranata con il forum: grazie del voto positivo e scusami se non ti ho ringraziato prima!
    :))
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...