• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sanvo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Se provo io tu la fai con una gamba sola :-)
    ti racconterò, sempre se ne esco, se hai fatto bene o male a mollare
    Se lo faccio io tu lo bevi il tracciato
    Resta in linea nei giorni a venire che avremo notizie
    in merito al fatto che nn pedali da un mese credo nn sia un problema mi dai lo stesso la paga
    sul fatto che sei a piedi in quel caso un piccolo problema si pone
    se riesci a rimediare un mezzo andiamo (forse) altrimenti sarà per la prox
    mi sa che ti ho risposto sul mio spazio invece che il tuo
    ma nel dubbio ripeto
    Ciao se eri qui oggi se ti facevi sentire gran bel giro sul ticino 60 e rotti km e tante caxxate insomma una bella giornata
    Forse Mercoledì si va a Golasecca io parto mercoledì spero però prima di spararmi un giretto tostarello
    Vedi di venire ho bisogno di un baldo giovine che mi tiri in salita :-)
    nei prox giorni ti faccio sapere
    Ciao marco
    Hei non c'eri questo week
    Gran bel giro i 7 guadi salite discese acqua ROVI ombra e sole

    Insomma un pò tutto insieme

    Senti ho contattato della gente che gira nei colli dell'oltrepò credo che per la bike siano ottime zone
    Mi sto informando per dei giri infrasettimanali
    Se ho novità ti faccio sapere volevo vedere per questo mercoledì o giove ma giove ho un compleanno e sarà difficile per mercole ho una giornata intensa di lavoro vedremo

    Ciao marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...