• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


timmy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Fai il bravo???????
    SONO BRAVO!!!!!
    Grazie zione, si già tornato alla base. Passa di qua che oggi c'è un pò di baldoria qualcuno compie 37 anni.:prost:
    Un abbraccio enorme
    Puoi dirlo forte zio che ci faremo una birra insieme!!!:prost:
    Una forte stretta di mano. A prestissimo
    Sei sempre troppo buono con me, e troppo severo con te stesso zione!!!
    Un affettuosissimo abbraccio a morsa idraulica.
    Il sole splenda sul tuo viso.:bacetto:
    Passavo a fare un saluto, ad uno dei più simpatici biker del Forum! :prost:
    Ciao zione.
    Che bruttissima notizia timmy!!!
    Sono enormemente dispiaciuto per i "tuoi ragazzi", un forte abbraccio a te e a loro anche se non conosco. Spero che la vita ti sorrida da subito, e che non occorra aspettare il nuovo anno.
    Il sole splenda perennamente sul tuo viso.
    Un affettuoso abbraccio:bacetto:
    Giuseppe
    Qualcosa mi diceva che eri un grande anche per questo!!! Zio sei troppo forte, raccimola tutto il tuo coraggio, che con tutto l'altruismo che hai a corredo salterai l'ostacolo a piè pari!!! Grande timmy, il mio zione!!!
    Sai campare!!!:celopiùg:
    Zio!!! Vorrei farti un mega abbraccio!!!
    Ciao, spero tu stia bene.E già ultimamente mi chiamano un pò in tanti modi tra corvo, corvaccio, volatile e pennuto, non ci stò + dietro.Ma dagli amici sono solito accettare di tutto, sono forme di coccole anche questa no!?!?!
    Il caldo zio!!! Che ti devo dire un afa ed un umidità incredibbbbbile.
    Non bevi alcolici, fai sport, sei una bella persona allegra e sorridente, devo chiederti una cosa....... :
    Mai pensato di diventare donatore di sangue!?!?!:spetteguless:
    Ciao zione!!! In realtà, la citazione era presa dal film "Il corvo" ultimamente sul FORUM molti amici sono soliti chiamarmi così (ma non so perchè?!?!) allora io sto al gioco e rispondo con la frase tipica del protagonista "Non può piovere per sempre!!!"
    Bando alle ciance, contentissimo del tuo giretto in relax, e contentissimo della giornata passata all'insegna del divertimento. Sei un grande, continua così. A presto zione. Sai campare!!!:celopiùg:

    " Non può piovere per sempre"
    Un forte abbraccio zione. Che il Sole splenda sul tuo viso.
    Tutto bene vero?!?!?
    Ciao ci si becca bello. E come dice qualcuno...... BUONA VITA !!!!:celopiùg:
    Di passaggio per un saluto zione!!!
    Non ti sentivo da un bel pò. Buona domenica, e aprestissimo.
    Un immensao abbraccio. BJ:celopiùg:
    Non sempre la tecnologia, è fredda, schematica, cibernetica, e virtuale!!!
    Un forte abbraccio.Notte :celopiùg:
    Zio sei un grande!!! E ti voglio benissimo!!!:celopiùg:
    Leggerti è sempre un piacere. Una meravigliosa Pasqua.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...