• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Andrea, ti incollo qui sotto la copia della contabile del bonifico da me eseguito in questo istante, con relativo numero di C.R.O.

    Ciao Antonio

    Bonifico Italia

    MESSAGGIOBONIFICO EFFETTUATO IL: 04/12/2008 19.44.37ORDINANTEOrdinante:ANGELELLI STEFANIA,MINGHINI ANTONIOConto di addebito:02008 02468 00000002605241DATI BENEFICIARIOBeneficiario:Andrea ZaniIndirizzo:Via Landini 4/ACitta:Montecchio EmiliaProvincia:ReCAP:42027Banca:CREDITO EMILIANO SPAFiliale:FILIALE DI MONTECCHIOCoordinate: IT 50 G 03032 66390 010000005978DATI BONIFICOImporto:25,00 EURCausale:Acquisto pompa per forcelle Fox o-c Minghini AntonioValuta Beneficiario:Riferimenti:99161/ 7555C.R.O.: 11553019211
    Tempo guadagnato
    Ti ringrazio,.......... per me và benissimo in questo modo, appena mi dai notizie della spedizione ti faccio il bonifico,...................a garanzia ti invio anche il mio n. di cell.:335/5356315 ..........Ciao,Ciao.
    Ciao, andrea_on_bike....non è possibile, per mia tutela, eseguire il pagamento alla consegna della merce?...................scusami la domanda che può sembrare fuori luogo visto anche l'esigità della cifra, ma poichè sono nuovo del forum ed aimè ho già subito una truffa telematica su un altro sito, mi permetto di fartela.........................................se questo complica troppo le cose ti faccio il bonifico come da accordi, ...............................perdonami ancora la diffidenza.
    Fammi Sapere al più presto, Un Cordiale Saluto
    Ok, appena riesco ti faccio il bonifico di euro 25 comprese le spese di spedizione.
    Ciao,Ciao.
    Difficile che io passi da Reggio.....e tu non passi da Bologna?.............per me comunque è ok fare un bonifico bancario se mi mandi le coordinate e poi tu mi spedisci il tutto al seguente indirizzo: Minghini Franco-Via C.Mazzoni N°23-40139 Bologna. Fammi sapere, Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...