• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitu
Punteggio reazioni
-8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Con molto piacere Marco,
    sareste miei graditi ospiti.
    Abito a Recco, la focaccia col formaggio vi aspetta.
    A presto!
    Ciao
    Marco
    PS
    l'unico aspetto negativo è la qualità della guida, sono anch'io Marco ma non Manitu, ti dovrai accontentare...
    ..ohhh bella vezz, dai metti una foto della tua bike nuova !!
    ..ti voglio vedere dentro al canyon però a 62° ha ha!!
    ..sei bellissimo nel video su bicirosa, a maggio lo facciamo anche noi un video così !!
    ..bella
    ..dp1
    ..bye
    ..ps: metti 1 foto della bike !!
    grazie per la rep. anche se sei passato di "categoria" i tuoi interventi sulla dune sono stati sempre molto utili
    ah ah, no in realtà speravo che qualcuno la imboccasse in contromano...
    del percorso 'vero' invece che ne pensi?
    Ma non ti preoccupare, tanto sarebbe stato solo uno sfizio, più che una necessità. Grazie lo stesso per il pensiero!
    Grazie! Adesso ho problemi di connessione, ma appena potrò controllerò il link.
    ok marco!!! di sicuro si pedala... appena riesco a concordare con la mia padrona i miei giorni free ti informo mi farebbe moooolto piacere girare assieme!!!
    Ciao, direi di si ma bisognerebbe provare, al massimo c'è da dare una smussatina allo spider, io ho una Shimano 9v e anche se ci passa a pelo una smussata la do tanto non compromette niente. Ti metti il link del manuale di istruzioni. http://www.extralite.com/Manuals/manuale%2030T.pdf loro dicono 2 mm ma basta molto meno perchè ci passa anche senza limare anche se molto molto a filo. Cmq mi arriva tutto settimana prossima, tendi catena + corona, monto e se mi dai la mail faccio foto e te le mando.
    Ciao, già, ti volevo scrivero ma sono stato straimpegnato...mi dispiace, mi raccommando che non lo sappia un certo "pc".....
    porca troia, in mondraker hanno una tua foto con una x sopra!
    panico e paura esatto! mi è uscita la spalla mentre scendevo sia in qualifica che in gara (affinity1 loser) l'anno prossimo ci voglio tornare + in forma, e tu con un altro marchio ;)
    Io sarò il pirla col N° 105, visto solo ora!!! Diamoci una semi punta giovedì che proviamo assieme!! Ti lascio il mio cell 3394243338
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...