• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, hai mica per caso la traccia gps (o link garmin connect) dell'ultimo video che hai postato? Mi sa che sei delle mie parti...
    Magari a tutto spiano. Ho preso un colpo alla mano destra vado solo domenica. Il video l'ho già visto
    ciao marco allora domani abetone "a tutto spiano", approposito se hai tempo vai su you tube e digita "abetone gold prix 2011", in un punto del video c'è anche il dini
    La pago 2700. C'ha le race con la cartuccia nuova che funzionano meglio e il fox van rc dietro
    Lo sai prendo la gt fury del 2012 a gennaio. la metto come foto del profilo così la vedi
    Ciao!
    Scusa l'intrusione ma mi piacerebbe chiederti una cosa, ho visto il video del freeride a Monte a Pescia, ma in che zona si trova? Avresti dei riferimenti da darmi??

    Ti Ringrazio in anticipo!!!

    Alberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...