• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ninomtb63
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • no, non ne so niente ma non dovrebbe essere male... anzi... ci avevo fatto anche io un pensierino!
    Ciao! Tutto bene, spero nel bel tempo e un po' di sole, non ce la faccio + a girare col freddo e pioggia... :-(
    ciao Laura
    alla faccia del tecnico non mi hai detto niente.si sa e" una novità la 27,5 intense e" bella ma con quel colore verde kavasaki!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente in maneggevolezza ne perdo.in rilancio idem nel superamento degli ostacoli bo ciao grazie nomar magnifico ma intense e yeti number one!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao nino grazie mille e che sto 275 mi sta facendo girare la testa!!!!!!!!!la yeti con quel l"eccentrico li che si muove e" stupenda.intense ne ho avute 7 e mi sa che yeti sarà" la sua degna sostituta.spero di convincermi sul formato da 26 o da 275 fammi sapere i tuoi approfondimenti con i tuoi amici ciao.
    ciao ninomtb 63 volevo farti una domanda.sono indeciso nell"acquisto tra un"intense tracer da 275 e una yeti sb 66 alluminio ovviamente da 26.la mia sarebbe una voglia di provare nuovi standard.faccio tantissimo enduro e trail nelle mie zone xro non sono convinto nel formato 275.tu cosa dici?il superamento degli ostacoli con il 275 potrebbe favorirmi il rilancio potrebbe penalizzarmi nel dritto potrebbe favorirmi.il negozianta ne avrebbe una da potermi far provare ma e"una bike scarsa.ciao grazie.
    Ciao e grazie degli auguri che ricambio volentieri! Ciao Laura
    eila come va?io l Intense 5.5 lka sto x vendere x la nuova yeti sb carbon 66.speriamo che vada bene.ciauz.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ok facciamo quando vuoi tu. sò che sei uscito col ruspa e ti sei sparato una discesa da paura sul monte bArro .... altro che groane.
    dai fatti vivo ciao nino
    Ciao Nino, mi fa piacere sentirti, spero presto di poter fare un giretto anche con te.....
    appena riesco vengo a fare un salto al Garibaldi

    P.S.: io penso che tra poco incomincerò a uscire alle Groane alla sera, magari ci si può organizzare...
    ciao Nino, buon anno anche a te! speriamo di incontrarci presto......
    Ciao Nino, qui tutto okkey.... un po' pigri ed accaldati ma okkey, e tu?
    Anzi taaanto pigri, alla sera dopocena ci areniamo sempre sul divano!!!
    Cmq in bici esco lo stesso ^_^
    e tu??
    Weeeeeeeeeeeeee Nino tutto bene?
    Noi tutto okkey.
    Recentemente sono uscito anche con il CAI di Paina di Giussano, abbiamo fatto Giussano - Montorfano. Bel giro.
    A Giovedì! :)
    Conosco bene l'osteria Garibaldi ma purtroppo sono un po incasinato con i turni serali...grazie dell'invito..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...