First Ride Nuovo attacco manubrio Race Face Turbine SL

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.015
21.342
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Race Face presenta il nuovo attacco manubrio Turbine SL che ha la particolarità di avere un offset di +/- 6mm, permettendo quindi di trovare due diversi assetti a seconda della bici su cui si monta, o delle preferenze personali. L'ho montato sulla Forbidden Druid insieme al nuovo manubrio Bike Yoke...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: lollo72

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.961
4.171
0
58
Collegno (TO)
Visita sito
Bike
Orbea
Il Turbine è sempre stato tra gli stem più belli in circolazione; il fatto che sia flippabile è ovviamente una novità per questo stem, non è che prima non ce ne fossero. Le indicazioni di utilizzo sono riferite alla classificazione della bici, in questo caso per la categoria 4: come si sia arrivati all'escursione max di 140mm rimane da capire, dato che buona parte delle mtb in questa categoria montano forcelle da 150 se non 160mm.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.860
3.764
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sono igorante in materia,ma,cosa significa "flippabile"?
che lo puoi flippare no? :smile:
lo puoi montare come in foto oppure sottosopra, quindi con offset verso il basso o verso l'alto, come (quasi) tutti gli attacchi manubrio che abbiano un angolo diverso da zero.

Interessante questa funzione del +6...sarebbe bello vederlo montato nei 2 modi e vedere con il centimetro quanto cambia...
se sono 6mm... cambierà di 12mm. che poi a seconda dell'angolo sterzo potranno essere arrotondando 11mm di stack e 4mm di reach o una roba del genere.

• Mi piace
Reactions: A.L.E 71

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo