Che vigliacchi...

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.848
3.261
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus

Laconico

Biker superis
1/1/23
450
567
0
55
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Premessa: le mani non vanno mai alzate e massima solidarietà a chi è stato prima aggredito e poi minacciato, ma trovare per strada una persona che così, di punto in bianco e senza motivo esce di testa aggredendo senza remore è veramente strano e remoto ... da qui il dubbio che non sia partita "per puro piacere" come Colnaghi riferisce ma che alla base, per scatenare quella follia, ci sia stato altro (e intendiamoci, questo dubbio non è assolutamente un giustificare l'accaduto o un cercare attenuanti ma un provare ad immaginare cosa sia realmente accaduto). Ed ecco che si fa strada l'idea che questa base sia condita di marcia in doppia fila, menegfreghismo, sfanculamenti per strada e sfide a chi è più duro ... fino all'epilogo, dove il più incivile e malavitoso l'ha avuta vinta.
Che possano rintracciarli e fargliela pagare cara.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.183
17.168
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che, ci sono "maranza" anche nei monti?
Non c'è altro discorso con questi elementi, le uniche cose che capiscono è una mano di quelle giuste, ma talmente tante, due a due fino a che non diventano dispari...Delle denunce e segnalazioni questi hanno la collezione...Gli frega meno di 0

:twisted::twisted::twisted:

Ultima modifica:

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.848
3.261
0
Maiella/Abruzzo
Bike
Premessa: le mani non vanno mai alzate e massima solidarietà a chi è stato prima aggredito e poi minacciato, ma trovare per strada una persona che così, di punto in bianco e senza motivo esce di testa aggredendo senza remore è veramente strano e remoto ... da qui il dubbio che non sia partita "per puro piacere" come Colnaghi riferisce ma che alla base, per scatenare quella follia, ci sia stato altro (e intendiamoci, questo dubbio non è assolutamente un giustificare l'accaduto o un cercare attenuanti ma un provare ad immaginare cosa sia realmente accaduto). Ed ecco che si fa strada l'idea che questa base sia condita di marcia in doppia fila, menegfreghismo, sfanculamenti per strada e sfide a chi è più duro ... fino all'epilogo, dove il più incivile e malavitoso l'ha avuta vinta.
Che possano rintracciarli e fargliela pagare cara.
Capisco cosa vuoi dire, ma di norma i professionisti non si comportano in quel modo e non si mettono a fare certi teatrini. Semplicemente, se aggrediti, si difendono 2 volte: la prima è per la propria incolumità fisica, la seconda è per la loro faticosa, breve e sottopagata carriera.
Uno come Colnaghi, che corre in un team glorioso ma piccolo, non ha tempo per certe scemenze.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.183
17.168
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh no, posso discutere animatamente con chiunque, ma se uno mi mette le mani addosso, col caz che poi non le alzo io e gliele metto addosso, a costo di spaccargli il telaio sulla schiena, se aspetto di chiamare o denunciar sto fresco, ripeto a questi frega meno di 0, sberle due a due fino a che non diventan dispari, è l' unica legge che capiscono, con i se, i mai, i forse, i no, si va da nessuna parte...dite quel che volete, sarò Don Fumino, ma non sopporto certi personaggi...

Laconico

Biker superis
1/1/23
450
567
0
55
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Capisco cosa vuoi dire, ma di norma i professionisti non si comportano in quel modo e non si mettono a fare certi teatrini ...
Un po' come Mario Cipollini via ... :roll:
Se sei una testa calda, lo sei anche se passi professionista.
Comunque non pensavo ai ciclisti come persone rissose, ma a 2 che con un "ma vaffaculo" di troppo azzardato incautamente alle persone sbagliate se la sono passata brutta.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.848
3.261
0
Maiella/Abruzzo
Bike
Un po' come Mario Cipollini via ... :roll:
Se sei una testa calda, lo sei anche se passi professionista.
Comunque non pensavo ai ciclisti come persone rissose, ma a 2 che con un "ma vaffaculo" di troppo azzardato incautamente alle persone sbagliate se la sono passata brutta.
Quanti ne conosci come Mario Cipollini? Io uno solo: testa calda e campione che a quei 2 gli avrebbe di sicuro rotto il c..... Fortuna loro che hanno incontrato il povero Colnaghi.

• Mi piace
Reactions: zorro77

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.555
7.093
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quanti ne conosci come Mario Cipollini? Io uno solo: testa calda e campione che a quei 2 gli avrebbe di sicuro rotto il c..... Fortuna loro che hanno incontrato il povero Colnaghi.
Campione e testa calda.

La penso come @Laconico , qualcosa prima deve essere successo, a la ripenso come @Tc70 , pane al pane e vino al vino, almeno che non crediate che certi problemi te li risolvano le forze dell'ordine.

• Mi piace
Reactions: Laconico

GiGaX

Biker superis
28/7/23
313
358
0
52
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Soggetto già noto alle forze dell'ordine...

Non aggiungo altro, purtroppo siamo in un paese dove i ladri che non riescono a concretizzare il furto vengono risarciti, i clandestini che non vengono fatti sbarcare idem, gli spacciatori che dichiarano lo spaccio unica loro fonte di reddito assolti per stato di necessità (ma la professionalità a delinquere non era un aggravante?), inserito in un mondo dove un bullo si permette di mettere a ferro e fuoco una nazione confinante e, al grido d'aiuto di quest'ultima, arriva un altro bullo che dà manforte al primo...

Come ha già detto qualcun altro, spray al peperoncino al seguito e speriamo di cavarcela.

5cento27

Biker cesareus
25/3/15
1.632
560
0
irpinia
Visita sito
Capisco cosa vuoi dire, ma di norma i professionisti non si comportano in quel modo e non si mettono a fare certi teatrini. Semplicemente, se aggrediti, si difendono 2 volte: la prima è per la propria incolumità fisica, la seconda è per la loro faticosa, breve e sottopagata carriera.
Uno come Colnaghi, che corre in un team glorioso ma piccolo, non ha tempo per certe scemenze.
Escludendo volutamente alcuni sport professinistici, ma credi davvero che il ciclismo sia uno sport da galantuomini? Non entro in merito alla faccenda perchè non conosco quello che è veramente accaduto.

• Mi piace
Reactions: Mar-cello

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.848
3.261
0
Maiella/Abruzzo
Bike
Si però non pensiamo ingenuamente che certe cose accadono solo in Italia e che solo in Italia ci siano gli stupidi. A me sembra che all'estero stanno messi peggio di noi, ma basta farsi una ricerca di notizie o filmati su You tube per rendersene conto.

Solo qualche esempio proveniente da Olanda, Belgio, Spagna, Francia, ma la lista è lunga...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.848
3.261
0
Maiella/Abruzzo
Bike
Si ,succedono anche altrove nn si nega.....ma poi?
Sul poi sono d'accordo con te; anzi, auspico una polizia in stile, inglese, spagnola, tedesca, ecc.. e che mentre facciano il loro lavoro non siano ingiuriati e filmati dai passanti.
Anche qui basta informarsi per capire.

Ultima modifica:

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.338
2.468
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Hanno scritto che avevano delle moto ma forse avevano delle bici a motore, saranno stati i soliti merenderos arrabbiati perché hanno trovato chiusa la trattoria, maledizione!!!
Ecco.... ci mancava pure questa.... strano che gli elettrificati non erano in qualche modo coinvolti...... haa haa haa...

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.665
4.033
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La cosa più grave è che nn verranno perseguiti. In altro paese , magari sarebbero già stati fermati.
Ma noi siamo i buonisti d'Europa....
O i pirla d'Europa?
Chi ha detto che non verranno perseguiti? Sanno già chi sono, visto che si dice che sono noti alle forze dell'ordine.
Vorrei ricordare che al camionista che investì Rebellin, uccidendolo, i tribunali tedeschi non torsero un capello. Quello di Vicenza lo condannò, così come aveva precedenti a Foggia e a Chieti, dunque sempre in Italia. Senza entrare nel merito delle pene e sanzioni comminate, non mi sembra che l'abbia fatta franca nella buonista Italia.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.533
7.027
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sul poi sono d'accordo con te; anzi, auspico una polizia in stile, inglese, spagnola, tedesca, ecc.. e che mentre facciano il loro lavoro non siano ingiuriati e filmati dai passanti.
Anche qui basta informarsi per capire.

in Italia sarebbero stati accusati i poliziotti di violenza e sequestro di persona ! :pirletto: :pirletto:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo