News La cassa del mistero di Specialized

yura

Redazione
13/2/11
4.139
3.596
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Stikazzy, a veder la cassa pensavo ad una nuova arma nucleare !
La domanda è: ma se per 4 gomme fanno una cassa del genere per una bici organizzano un trasporto ecceziiuuuunale verameeeente !!!

:balla-co:

• Haha
Reactions: orli and Maxone1

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.802
811
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Le gomme Specy sono tra le mie preferite...e già prima di queste, ne esiste una tale varietà da perdersi.... Immagino che se hanno incrementato l'offerta ci si passa aspettare qualcosa di davvero nuovo...Decisamente interessato a conoscere i dettagli...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.135
17.066
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le gomme Specy sono tra le mie preferite...e già prima di queste, ne esiste una tale varietà da perdersi.... Immagino che se hanno incrementato l'offerta ci si passa aspettare qualcosa di davvero nuovo...Decisamente interessato a conoscere i dettagli...
Esatto, sto air track non le conosco per nulla, hanno sostituito le Renegade?

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.649
3.094
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Si ; sono le sostituite naturali.
Difatti le renegade 2.35 sono ormai difficili da trovare ; quelle online sono rimanenze magazzino .
Io ne prenderò 1/2 in offerta perche’ mi sono trovato benissimo e vorrei stare tranquillo ancora per qualche migliaio di km .
Questo airtrak saranno anche meglio e li comprerò ; ma preferisco avere l’alternativa sicura .

• Mi piace
Reactions: Tc70

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.802
811
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
"l nuovo pneumatico Specialized Air Trak nasce per essere il copertone da gara più veloce di sempre. Progettato per le competizioni su terreni compatti, adotta un profilo derivato dal Renegade, migliorandone ulteriormente le prestazioni."
Trovato in rete... Si parla di due versioni: una sotto ai sei etti e l'altra più pesante per migliorare la resistenza alle forature.

• Mi piace
Reactions: Tc70

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo