Ieri dopo i sassi di Monte Panese, le "piscine" dei 5 boschi, la necropoli di Pian del Vescovo, le vie cave a Blera, quello che rimane della vecchia ferrovia Orte-Civitavecchia ridotta ormai ad un single track abbiamo pranzato con Re Artù

Con il meteo di questi giorni non uscire in bici è veramente uno strazioIeri trasfertina nei dintorni di Prato, Monte Javello, per circa 20km per 885m in una bellissima giornata. Visto le recenti prestazioni non era così scontato completare il giro come prefissato, dopo il trail in salita Neviera/La Nevaia ero quasi ko (più mentale che fisico).. certo un bel 50% della successiva risalita da Vallupaia lungo una strada forestale abbastanza dissestata me la sono fatta a piedi, ma è stata lo stesso faticosa.
Comunque trail validissimi, Neviera per salire top, Madonnina + La Lisca abbastanza pettinati e solo la parte finale (che credo si chiami Javello Trail) più ostica. Concluso con Botox, bello bello, Piastrone, veloce, e CAI10, più tecnico. Girato molto tranquillo e con pressioni forse un po' eccessive, terreno ok.
Vedi l'allegato 679820
Vedi l'allegato 679819
Vedi l'allegato 679818
Vedi l'allegato 679817
Vedi l'allegato 679816
Vedi l'allegato 679815
Vedi l'allegato 679813
Vedi l'allegato 679814
Grazie, cerco di giocarmela bene con il lavoro. Sfruttare le occasionali trasferte di lavoro per farmi un giro in bici in zone nuove e allo stesso tempo organizzare la giornata lavorativa per trovare il tempo per l'uscita (la pausa pranzo non è quasi mai sufficiente). Tra l'altro mi resta costante l'uscita in orario di pranzo come nel fine settimana(in quel caso spedisco compagna e bimba dai nonni) che si traduce nell'80/90% dei casi nel non trovare anima viva, i famigerati merenderos, salmoni, cani con guinzagli molesti e padroni coglioni, per me sono leggende e fiabe della montagna.Con il meteo di questi giorni non uscire in bici è veramente uno strazio...complimenti per il tuo giro
Ci sono cani e cani...... di un conoscente nella pineta dietro casa.Grazie, cerco di giocarmela bene con il lavoro. Sfruttare le occasionali trasferte di lavoro per farmi un giro in bici in zone nuove e allo stesso tempo organizzare la giornata lavorativa per trovare il tempo per l'uscita (la pausa pranzo non è quasi mai sufficiente). Tra l'altro mi resta costante l'uscita in orario di pranzo come nel fine settimana(in quel caso spedisco compagna e bimba dai nonni) che si traduce nell'80/90% dei casi nel non trovare anima viva, i famigerati merenderos, salmoni, cani con guinzagli molesti e padroni coglioni, per me sono leggende e fiabe della montagna.
Unica nota negativa, non pranzo, mi rifaccio dopo e ingrasso.
Ormai in tutti i boschi d'Italia, uno l'abbiamo trovato o perlomeno crediamo sia stato uno di loro mentre eravamo a funghi, uno lo hanno arrestato in un bosco dove giro in bici molto spesso, speriamo che i lupi cambino tipo di alimentazioneA proposito di boschi, qualcuno sa in che boschi operano costoro, così da evitarli?
![]()
Striscia, Vittorio Brumotti faccia a faccia con i boss dello spaccio: «In molti, per soldi, si sono offerti per spararti alle gambe»
Dopo aver realizzato centinaia di servizi di denuncia contro lo spaccio, a Striscia la notizia (in onda ogni sera su Canale 5 alle ore 20.35) Vittorio...www.corriereadriatico.it
C'ho provato con il mio, no, lui deve cercare, mi si butta tra le ruote, per le pozzanghere non ci sono problemi, lui le nuotaCi sono cani e cani...... di un conoscente nella pineta dietro casa.
Sto addestrando il mio, levriero, bravissimo, ma mi segue di lato e quindi solo su sentieri larghi e quando non passa per una pozzanghera... No problem, a 25km/h ha saltato la bici per andare dall'altro lato
Pensa che io dopo 20 anni dí meticcio e di altri molossoidi mi sono detto , prendiamoci un fantastico jack russel così quando vado in MTB lo porto con me , il primo km nello zaino poi sui trail mi segue … bene , per ora se lo metto nello zaino (ha 10 mesi ) a spalle dopo un minuto muoio sgozzato , mai visto niente di simile in 50 anni , una ienaaaaaaa c@zzo!!!!!!!!C'ho provato con il mio, no, lui deve cercare, mi si butta tra le ruote, per le pozzanghere non ci sono problemi, lui le nuota![]()
Stamattina invece 7km di corsa all'alba a ritmo Z3/z4.
Finalmente si riesce a correre al mattino presto e rientrare a casa che almeno albeggia.
Dove operino questi non lo sò, ma nel mio comune un paio d'anni fà, un cacciatore dal capanno ha voluto sperimentare una fucilata sopra la mia schiena perchè passando davanti al capanno in mtb gli feci scappare la potenziale cacciagione.A proposito di boschi, qualcuno sa in che boschi operano costoro, così da evitarli?
![]()
Striscia, Vittorio Brumotti faccia a faccia con i boss dello spaccio: «In molti, per soldi, si sono offerti per spararti alle gambe»
Dopo aver realizzato centinaia di servizi di denuncia contro lo spaccio, a Striscia la notizia (in onda ogni sera su Canale 5 alle ore 20.35) Vittorio...www.corriereadriatico.it
fa linee migliori il cane!Ci sono cani e cani...... di un conoscente nella pineta dietro casa.
Sto addestrando il mio, levriero, bravissimo, ma mi segue di lato e quindi solo su sentieri larghi e quando non passa per una pozzanghera... No problem, a 25km/h ha saltato la bici per andare dall'altro lato
infatti al sole fa 15 gradi poi arriva il vento ti ghiaccia le orecchie , la mattina qui siamo sempre a 0 gradi sbalzi notevoliieri pomeriggio giornata bellissima ma con vento gelido, volevo uscire a fare una corsetta ma ho dirottato su due ore di spinbike guardando la diretta del trofeo Laigueglia