si ma in infradito? ci saranno anche i serpenti a sonagli lì....non penso, sarà una escursionista/turista, da quanto ho capito quei percorsi c'è chi va a farli a piedi...
si ma in infradito? ci saranno anche i serpenti a sonagli lì....non penso, sarà una escursionista/turista, da quanto ho capito quei percorsi c'è chi va a farli a piedi...
Da una ricerca sul web ci sono, c'è il serpente a sonagli nero dell'Arizona...si ma in infradito? ci saranno anche i serpenti a sonagli lì....
Più che dei serpenti devi aver paura della fattura che ti staccano gli ospedali nel caso tu ti rompa anche solo un dito...Complimenti per il video e per il viaggio!
Una domanda banale ... si incontrano serpentazzi?
Lo chiedo perchè seguo biker USA che postano certi spaghetti (come li chiamano loro) da far passare la voglia...
@marco ha una assicurazione che copre tutto tranne se si cag@ addosso. da lì il titolo...Più che dei serpenti devi aver paura della fattura che ti staccano gli ospedali nel caso tu ti rompa anche solo un dito...
Se si va negli states a fare certi sport obbligatoria assicurazione sanitaria bella completa, vedere marco girare in quei posti senza ginocchiere e paraschiena a me personalmente mi ha fatto storcere un po' il naso.
Non è sempre detto sian velenosi...avrei più timore di quelli che non si vede, tipo ragni o scorpioni...Complimenti per il video e per il viaggio!
Lo chiedo perchè seguo biker USA che postano certi spaghetti (come li chiamano loro) da far passare la voglia...
non ne ho ancora visto unoComplimenti per il video e per il viaggio!
Più che dei serpenti devi aver paura della fattura che ti staccano gli ospedali nel caso tu ti rompa anche solo un dito...
Se si va negli states a fare certi sport obbligatoria assicurazione sanitaria bella completa, vedere marco girare in quei posti senza ginocchiere e paraschiena a me personalmente mi ha fatto storcere un po' il naso.
spesso e volentieri le assicurazioni "tradizionali" non coprono sport estremi, bisogna informarsi bene per evitare brutte sorpresenon ne ho ancora visto uno
l'assicurazione devi averla anche solo se vai in un altro Paese europeo per evitare brutte sorprese. Ne ho una che vale in tutto il mondo, da sempre.
spesso e volentieri le assicurazioni "tradizionali" non coprono sport estremi, bisogna informarsi bene per evitare brutte sorprese
Se vai al Grand Canyon trovi l'80 % di escursionisti con le infradito, non hanno proprio la cultura della sicurezza in montagna/ambientesi ma in infradito? ci saranno anche i serpenti a sonagli lì....
non era un commento rivolto a te, era rivolto a chiunque leggaduro di capoccia eh?
Pensi non mi sia mai fatto male andando in MTB, per esempio in Italia, dove non risiedo?
In questi casi come funziona? Devi pagare prima di rientrare?non era un commento rivolto a te, era rivolto a chiunque legga
immagino che tu sia ben coperto visto che vai in bici da una vita e hai girato mezzo mondo, altri utenti però magari vedono il video e si organizzano la vacanzina negli states con annessi giri in mtb e se fai la classica assicurazione viaggio tipo Axa o Columbus che c'è anche la versione appunto che copre tutto il mondo e per tutto l'anno (e non costa neanche molto) MA in molti casi non copre certi tipi di attività
purtroppo anni fa un amico (assicurato) è caduto con la moto da cross in california, zero fratture, zero operazioni, però siccome era un trauma cranico si è fatto il viaggio in elicottero per l'ospedale più tutti gli esami del caso, totale della spesa se era in italia ZERO, totale della spesa in california 150k...(siccome era categorizzato come sport estremo l'assicurazione non ha coperto) e non ci sono storie, in un modo o nell'altro i soldi li vogliono
non so di preciso come sia andata a finire, sicuramente è meglio non trovarsi in quella situazioneIn questi casi come funziona? Devi pagare prima di rientrare?
Concordo flagstaff vale Decisamente una visita se si è a sedona ed ha una rete di trails stupendaQuei posti sono magici, non so cosa darei per avere una casa a Flagstaff! Se potete dovete andare anche a Moab, non è vicinissima (5 ore di macchina), ma è il posto più bello visto negli States
Serpenti non ne ho visti ma sui sentieri lì in zona goosberry mesa ho trovato due bei tarantoloni…..Complimenti per il video e per il viaggio!
Grazie per avercelo fatto sapere. È da ieri che non dormo..non l'ho ancora visto.. in serata mi dedico
Sì lo seguo anch’io , é stato d’ispirazioneVideo bellissimo e posti incredibili.
Se vi piace il genere cercate su YouTube Nate Hills , gira proprio in quelle zone e ha un manico impressionante, tempo fa ogni settimana metteva fuori un video, non me ne perdevo uno.