ciao, sto cercando una full con doppia corona.
sul nuovo mi potete consigliare qualche modello?
grazie
grazie
Assolutamente d'accordo, ormai con monocorona che offrono range di rapporti superiori al 500% è caduto anche questo tabù. La mia vecchia 2x11 arrivava a 540% quindi nessun vantaggio ormai.E comunque oggi giorno non c'è nessuna ragione al mondo per prendere una MTB con la doppia.
Il monocorona è una delle più grandi rivoluzioni degli ultimi anni, porta SOLO vantaggi.
E non mi venite a raccontare la storia della coperta corta, perché non è vero nulla. Con le rapportature che ci sono oggi, ci fai tutto. Compresi i famosi trasferimenti, che la gente sembra sempre fare ai 40km/h.
dipende tanto dal budget/fascia di prezzo..Il monocorona è una delle più grandi rivoluzioni degli ultimi anni, porta SOLO vantaggi.
Secondo me no.E comunque oggi giorno non c'è nessuna ragione al mondo per prendere una MTB con la doppia.
Il monocorona è una delle più grandi rivoluzioni degli ultimi anni, porta SOLO vantaggi.
Basta un po' di discesa, e si fa anche più di 40.E non mi venite a raccontare la storia della coperta corta, perché non è vero nulla. Con le rapportature che ci sono oggi, ci fai tutto. Compresi i famosi trasferimenti, che la gente sembra sempre fare ai 40km/h.
ora, tralasciando il fatto per il quale vorresti una MTB con la doppia che potrebbe essere alquanto discutibile, sul nuovo non fanno più nulla se non qualcosa di bassa gamma tipo la rockrider del decathlon.ciao, sto cercando una full con doppia corona.
grazie
Benvenuto nel club! Io cercavo una front con una tripla, ma sono sparite dal mercato!ciao, sto cercando una full con doppia corona.
grazie
Presente! Sulle discese asfaltate carine è una goduria scendere ai 60-70km/h e non so, la MTB mi ispira più fiducia per stabilità e capacità di frenata a quelle velocità rispetto a una BDC.Basta un po' di discesa, e si fa anche più di 40.
Sperando tu viva in una zona dove c'è giro e cerchi una taglia diffusa, perchè io ho appena preso una sòla causa inesperienza e 4 mesi passati a cercare qualcosa che mi andasse bene come taglia ma senza trovare nulla nei dintorni.ora, tralasciando il fatto per il quale vorresti una MTB con la doppia che potrebbe essere alquanto discutibile, sul nuovo non fanno più nulla se non qualcosa di bassa gamma tipo la rockrider del decathlon.
sull usato puoi trovare a buon prezzo qualche modello che una 15ina di anni fa era magari una top di gamma.