lupi???giretto misto asfalto/altro Sasso Marconi - Rioveggio e ritorno 35km - 225 dsl+ - 1:45 di pedalata
sempre più contento della gravel, sto iniziando a godermi anche le salite offroad e il tipo di pedalata
lupi???giretto misto asfalto/altro Sasso Marconi - Rioveggio e ritorno 35km - 225 dsl+ - 1:45 di pedalata
sempre più contento della gravel, sto iniziando a godermi anche le salite offroad e il tipo di pedalata
si esatto, a giudicare dal pelo, un incontro tra lupo e cinghiale...lupi???
Che sia stato un incontro tra piombo e cinghiale?si esatto, a giudicare dal pelo, un incontro tra lupo e cinghiale...
essendo hairshitballs direi che sono passati attraverso l'intestino di un lupo (ne girano parecchi dalle mie parti)Che sia stato un incontro tra piombo e cinghiale?
Non so cosa sia comunque va bene lo stessohairshitballs
Feci con palle di peloNon so cosa sia comunque va bene lo stesso![]()
Scritto così avresti risparmiato un messaggio di rispostaFeci con palle di pelo
ehhhh non era un sogno??? magari eri ancora mezzo addormentato jejejej quale bar???Erano un paio di giorni che la sciatica non mi dava tregua.
stamattina alle 06:00 dopo aver dato l’antibiotico alla mia piccolina ho pensato che piuttosto che dormire potevo fare qualcosa di meglio.
ho fatto una ventina di km con pausa caffè in un bar con gnocca (incredibile alla domenica mattina alle 07:45)
e hai fotografato la bici?!?!?pausa caffè in un bar con gnocca
mica posso farmi arrestare alla mia età... diventerei lo zio-pompino di qualche ergastolano :)e hai fotografato la bici?!?!?![]()
millanta la verità, hai preso tu l'antibiotico!!!mica posso farmi arrestare alla mia età... diventerei lo zio-pompino di qualche ergastolano :)
cmq una è la barista, ha un sedere che faccio fatica a mandare giù il caffè
le altre due runner con degli stacchi di gamba che no avrei potuto scappare nemmeno in bici...
A parte i complimenti per la bici, un mio amico ha una Arcadex di tre anni praticamente nuova, è andato in fissa con questa e vuole cambiarla, come ti ci trovi? Hai pagato per entrare al parco?Giro fino a Bocca d'Ombrone dentro il Parco Naturale della Maremma Vedi l'allegato 679388 Vedi l'allegato 679389 Vedi l'allegato 679390 Vedi l'allegato 679391 Vedi l'allegato 679392 Vedi l'allegato 679393