Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.390
6.351
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ieri giretto in pausa pranzo ed al rientro sono stato un po troppo preso e mi son scordato di postare IMG-20250125-WA0001.jpg ..figuriamoci:venerdi sole..neve in quota,temperatura piacevole e IMG-20250125-WA0000.jpg sua maesta,il Monviso..35kmx700m.
Oggi..grigio! :pirletto: :smile::pirletto::-x:
Ma non si demorde!Un tour su trail a bassa quota approfittando dei lavori che son stati fatti per render agibili le discese..fango a volonta..qualche stralcio di neve,uno scivolone all attivo
IMG_20250125_111919.jpg IMG_20250125_111932.jpg IMG_20250125_111938.jpg IMG_20250125_183930.jpg

john deere power

Biker forumensus
19/1/13
2.065
360
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
oggi al terzo gg di fila, e domani e' probabile il quarto, 60 km e 1.000 d+ in 2h 40 min,con parecchio asfalto. salita abituale su asfalto di 4 km pedalabile,dove questo mese , solo un ex pro della mia eta' , in bdc, ha fatto meglio di me tra decine di pedalatori. Parecchi mangia e bevi prima della 2° salita di giornata, meta' della salita sterrata di riferimento della zona, sempre sui 4 km, attaccata da un versante inedito per me, versante con un tratto di passaggi ostici in single track. salita dove ho piazzato il 18° tempo assoluto ( visto che ci sono arrivato un po' stanco, facilmente fattibile l'entrata nella top ten) e il secondo tempo di giornata, dietro solo ad un ex pro di alto livello , piu' giovane di me di oltre 10 anni,ancora molto attivo. Nel rapporto mensile di questa scalata, sempre molto battuta da decine di biker, hanno fatto meglio di me l'ex pro e un giovanissimo biker agoniata di buon livello di circa trent'anni piu' giovane :mrgreen:
ieri invece, per la previta menata di oggi , solo 35 km con 500 D+ alla ricerca di sentieri imboscati in cui divertirsi, con l'ennesimo motivo di incazzatura da queste parti: in una zona battutissima da me, mi e' venuta voglia di provare una rampa sterrata molto ripida che non avevo mai fatto, e sapevo sarebbe terminato in un campo senza uscita, quindi virata improvvisa e opps! mi trovo davanti una pianta che sbarrava il passaggio, ma volevo salire, quindi giu' di bici sotto la pianta e su a stecca. appena ripartito sento un forte odore gia' sentito in ambienti ''serali'': avevo capito che ero entato in una zona di spaccini, e cosi' e' stato, mi sono fatto i cavoli miei e i due negroni i loro . Sono dovuto tornare dalla stessa strada con la tristezza che il nostro territorio sia diventanto terra di criminali che vendono morte a degli imbecilli, che di fatto li sovvenzionano. Fortunatamente a me e i miei conoscenti, non e' mai capitato di essere apertamente minacciati, come invece e' accaduto anche a bambini, capitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.390
6.351
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Anche da me … adesso sta piovendo , ma forse nel pomeriggio migliora , mi tocca andare a fare la spesa …..
da me sole pieno!..ma son piuttosto contrariato all uscir con la biga:troppo fango liquido!.attendo un paio d ore e parto con il muletto..peccato pero:n ho avuto fin dopo mezzanotte ieri sera x preparare tutto per uscire stamane..

john deere power

Biker forumensus
19/1/13
2.065
360
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
qui nel Varesotto di confine ci ha graziati ieri, perché la pioggia prevista è arrivata solo nel pomeriggio. Le previsioni danno cessazione di pioggia verso le 10,in effetti sembra così. Prevedo di fare un'uscita di sole due ore solo strada per non infangarmi ,ora vado a vestirmi per una pedalata che solo un'ora fa sembrava persa ah ah

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.000
36.318
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
ieri giretto in pausa pranzo ed al rientro sono stato un po troppo preso e mi son scordato di postare Vedi l'allegato 675825 ..figuriamoci:venerdi sole..neve in quota,temperatura piacevole e Vedi l'allegato 675826 sua maesta,il Monviso..35kmx700m.
Oggi..grigio! :pirletto: :smile::pirletto::-x:
Ma non si demorde!Un tour su trail a bassa quota approfittando dei lavori che son stati fatti per render agibili le discese..fango a volonta..qualche stralcio di neve,uno scivolone all attivo
Vedi l'allegato 675827 Vedi l'allegato 675829 Vedi l'allegato 675830 Vedi l'allegato 675831

Ma cosa sono tutti quei sacchi neri nell ultima foto? Immondizia???

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo