• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Yt jeffsy pro race cf

€1.800,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Vendo YT JEFFSY 27.5 taglia L Montaggio custom: Ruote drc xen su mozzo drc fatti su richiesta in azienda. 27.5 canale 30mm ant 27mm post Forcella fox 34 fit 4 160mm escursione Ammortizzatore dpx2 150mm escursione Trasmissione sostituita poco meno di 500km percorsi xt con corona e thieteen appena montata e catena con 2 uscite, cambio xt nuovo. 11v 11/46 Freni hope v4 con dischi hope appena revisionati in ogni sua parte Maxxis dhf ant nuova Schwalbe nobbynic post nuova Reggisella fox transfer Pedaliere ethirteen lg1 nuove Manubrio fatbar Carbon attacco renthal Pedali non inclusi Prezzo 1800€ Tutti i cuscinetti sostituiti fine 2023, forcella e ammortizzatore revisionate 6 mesi fa e poi usata poco causa infortunio. Bici perfette condizioni, sempre revisionata e tenuta in davvero bene. Usata ma sempre sistemata in ogni sua parte. Unica pecca bozza sul cerchio posteriore, gira comunque dritto. Volendo posso sostituire il canale con €200 anche successivamente in quanto ho contatto diretto con il rivenditore ( cerchi da circa 700€ la coppia) tutti i lavori sono stati da me eseguiti e volendo posso fornire prove di foto o ricevute. Posso vendere a 1500€ senza freni ( dischi inclusi) TAGLIA L Bici davvero super pedalabile, con cerchi carbon peso di soli 12kg per un AM una libidine. Vendo solo per passaggio a 29, no offerte ridicole.. la tengo piuttosto xkediè Per info 3475791027