Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 170
- Escursione posteriore in mm
- 170
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.950,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- XL
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Torino, Italia
YT CAPRA AL COMP - enduro
Forcella: RockShox Lyrik RCT3, BOOST - (3 posizioni) 170 mm estendibile a 180
Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe RC3 (3 posizioni) 170
Ruote: DT Swiss E1900 tublesizzate 27.5
Cassetta E13 11 velocità
La bici è in buono stato, il telaio è perfetto quasi come nuovo, completamente nastrato con pellicola dal giorno in cui mi è arrivata la bici. La taglia è XL, io sono alto 1.79. Sostituito serie sterzo e movimento centrale a luglio. I freni non sono quelli di serie ma sono gli Zee della shimano, sempre 4 pistoncini e a parer mio mooooolto meglio. Per chi acquista la bici gli faccio spurgo completo prima di dargliela.
Ammortizzatore perfettamente funzionante e revisionato da AMG. Stessa cosa per la forcella, che presenta una righetta sullo stelo, fatta anch'essa revisionare a maggio e perfettamente funzionante. NON SCAMBIO. NON SPEDISCO.
Possibilità di avere la SCATOLA ORIGINALE e in ottime condizioni.
Forcella: RockShox Lyrik RCT3, BOOST - (3 posizioni) 170 mm estendibile a 180
Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe RC3 (3 posizioni) 170
Ruote: DT Swiss E1900 tublesizzate 27.5
Cassetta E13 11 velocità
La bici è in buono stato, il telaio è perfetto quasi come nuovo, completamente nastrato con pellicola dal giorno in cui mi è arrivata la bici. La taglia è XL, io sono alto 1.79. Sostituito serie sterzo e movimento centrale a luglio. I freni non sono quelli di serie ma sono gli Zee della shimano, sempre 4 pistoncini e a parer mio mooooolto meglio. Per chi acquista la bici gli faccio spurgo completo prima di dargliela.
Ammortizzatore perfettamente funzionante e revisionato da AMG. Stessa cosa per la forcella, che presenta una righetta sullo stelo, fatta anch'essa revisionare a maggio e perfettamente funzionante. NON SCAMBIO. NON SPEDISCO.
Possibilità di avere la SCATOLA ORIGINALE e in ottime condizioni.