YT decoy cf pro race

€5.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
165
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
Prezzo
€5.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Come da titolo vendo yt decoy cf pro race top di gamma. Telaio full Carbon , ruote Carbon , sospensioni fox kashima

Commenti

Ciao, ti propongo uno scambio: io ho una trek fuel ex 9.8 2020 (ultimo modello di quest'anno, quello con lo scomparto sotto al portaborraccia, stile swat), full carbon comprese le ruote bontrager, con: fox 36 portata a 160mm (con vosprung luftkappe e cartuccia grip2), ammortizzatore ohlins ttx2 a molla (l'originale faceva 55mm di corsa, questo fa 60mm e porta l'escursione della ruota posteriore a 140mm circa), cambio e comando shimano xt 12v, pacco pignoni sram xx1 gold, guarnitura e-thirteen trsr carbon con spider superstars components e corona 32 in acciaio, bash-guide one-up, dischi freno clarks semiflottanti. La bici è praticamente perfetta e va benissimo, ottima x giri AM pedalati, con la giusta differenza....
Grazie
 
Ciao , sono molto interessato, è ancora disponibile?
Se si mi manderesti altre foto , io sono di Rimini
Se preferisci me le puoi mandare anche tramite whatsapp il numero è 3384108423
Intanto grazie
 
Sono tentato.... Se c è ancora il mio n é 3351252226 solo contatto uozap ok sono di Alessandria appena ci possiamo muovere vengo a vederla... Ciaoooo
 
Ciao se ancora in vendita io sono molto interessato, potrei passare a prenderla già questo mese se tutto in ordine. In caso scrivimi via whatsapp al 347 5330148. Grazie
 
Ciao! Per ora non è più in vendita , se sei ancora interessati più avanti ti contatto !
grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
giglioz
Feedback
0   0   0
Visite
2.720
Commenti
17
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da giglioz