*VENDUTO*Bell Full 9 Carbon + Maschera Oakley

€180,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Casco
  2. Occhiali
Prezzo
€180,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Ubicazione
Avellino, Italia

* VENDUTO * Contatti:
telefonico -WhatsApp solo a interessati e nelle ore consone n° 3331412857*
e-mail [email protected]
AFFARE :A causa di cessata attivita' vendo pari al nuovo ,senza neanche un graffio e urti , usato solo due uscite, Casco Integrale Bell Full-9 Carbon ,sistema eject ,ampia ventilazione con attacco action cam ,imbottiture amovibili magnetiche ,unitamente con maschera Oakley .
Tutto impeccabilmente come nuovo .
Vendita in blocco come da foto .
Spedizione compresa .
Prezzo come indicato .
Spedisco con corriere tracciato assicurato ,pagamento a mezzo bonifico bancario oppure in alternativa con ricarica carta Postepay .
Vendita tra privati con regola del visto e piaciuto .
Normative di sicurezza ASTM F1952, ASTM F2032, EN 1078, NTA 8776
Peso 998gr.
  • Costruzione: Calotta leggera in carbonio unidirezionale Stratificazione progressiva
  • Visor: Fully adjustable Flying Bridge™ visiera con prese d'aria
  • Ventilation: Thermal Exchange Airflow System™ (T.E.A.S.)
  • Magnefusion™ Cheek Pad Emergency Release System: Permette di rimuovere facilmente i guanciali per il lavaggio e consente ai soccorritori di rimuovere facilmente i guanciali prima di togliere il casco dopo un impatto.
  • Thermal Exchange Airflow System: il sistema di ventilazione più estremo che aspira l'aria fredda come un vuoto e poi espelle l'aria calda attraverso le porte di scarico laterali e posteriori.
  • Ionic+™ Antimicrobial Comfort Padding: L'imbottitura interna ad asciugatura rapida aiuta a gestire il sudore e utilizza l'argento per il controllo degli odori.
  • Integrated Breakaway Camera Mount: Il supporto della telecamera senza cuciture, che non richiede l'uso di fascette o nastro adesivo, è progettato per staccarsi al momento dell'impatto e ridurre il rischio di lesioni.
  • - Astenersi ai commentatori e non interessati all'acquisto.
  • Mi piace
Reactions: Chiodo Duro

Commenti

@Fafa senza perdere tempo ha concluso l’acquisto in men che si dica, ha effettuato il pagamento con ricarica Postepay in pochi minuti ed io ho potuto spedire stesso in giornata con poste express 24h. Assicurato. I miei ringraziamenti ad un utente cosi’ veloce .

Informazioni sull'inserzione

Creata da
francescoMTB1
Feedback
67   0   0
Visite
317
Commenti
1
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da francescoMTB1