Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Elettrica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 160
- Escursione posteriore in mm
- 150
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €3.000,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Genova, Italia
vendo causa inutilizzo e perdita di interesse per il mondo mtb...
acquistata nel giugno 2020 (ho documentazione) ha percorso 3297km: ultimo tagliando effettuato a giugno 2024 e poi fatte 3 uscite, sempre tenuta al coperto. Nel 2023 fatto 3 uscite, nel 2024 4
Tg L (per biker 177-188 cm): per le caratteristiche vi rimando al seguente link
www.trekbikes.com
ottime condizioni ed usata veramente poco e bene, rispetto alle sue potenzialità (ciclabili e strade bianche tipo via del sale...mai bike park...): qualche normale segno di usura ma forka/ammo perfetti...un segnetto al posteriore in corrispondenza del cambio (vedete foto) per colpa di rametto che mi distruggeva il cambio...ovviamente poi sostituito...
upgrade effettuati rispetto ai dati tecnici sopra indicati:
- zona sterzo pipa newmen resistente ma light con maubrio renthal carbon;
- forcella yari trasformata in seguito a revisione casa madre in lirik mediante sostituzione cartuccia charge 2.1...in pratica è pari ad una lirik ultimate del 2021 (con blocco, aperta e posizione intermedia...);
- sostituzione ammo rock shox deluxe+ (che cmq fornisco) con ammo DVO Jade x (ha 3 posizione con addirittura il blocco!) e molla da 450 lbs a cui ho montato molla sprindex regolabile 540-610 lbs);
- cambio posteriore cambiato col GX eagle lunar e di conseguenza montato pacco pignoni sram 1275 eagle più leggero (sinceramente non ricordo se 10-50 o 10-52...);
- nelle parti più esposte del telaio, montato protezioni allmountail stile...
possibilità di visionarla e provarla in genova o zone limitrofe ma non spedisco...
vendo a 3000€
se interessati contattatemi in privato o scrivete a scusah24@yahoo.com
Rispetto alle foto, la sella sarà la sua bontrager originale e mai usata, opp flite italia...
grazie ciao
enzo
PS: vendo anche su altri canali
acquistata nel giugno 2020 (ho documentazione) ha percorso 3297km: ultimo tagliando effettuato a giugno 2024 e poi fatte 3 uscite, sempre tenuta al coperto. Nel 2023 fatto 3 uscite, nel 2024 4
Tg L (per biker 177-188 cm): per le caratteristiche vi rimando al seguente link
Rail 9.7 - Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Rail 9.7. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.
ottime condizioni ed usata veramente poco e bene, rispetto alle sue potenzialità (ciclabili e strade bianche tipo via del sale...mai bike park...): qualche normale segno di usura ma forka/ammo perfetti...un segnetto al posteriore in corrispondenza del cambio (vedete foto) per colpa di rametto che mi distruggeva il cambio...ovviamente poi sostituito...
upgrade effettuati rispetto ai dati tecnici sopra indicati:
- zona sterzo pipa newmen resistente ma light con maubrio renthal carbon;
- forcella yari trasformata in seguito a revisione casa madre in lirik mediante sostituzione cartuccia charge 2.1...in pratica è pari ad una lirik ultimate del 2021 (con blocco, aperta e posizione intermedia...);
- sostituzione ammo rock shox deluxe+ (che cmq fornisco) con ammo DVO Jade x (ha 3 posizione con addirittura il blocco!) e molla da 450 lbs a cui ho montato molla sprindex regolabile 540-610 lbs);
- cambio posteriore cambiato col GX eagle lunar e di conseguenza montato pacco pignoni sram 1275 eagle più leggero (sinceramente non ricordo se 10-50 o 10-52...);
- nelle parti più esposte del telaio, montato protezioni allmountail stile...
possibilità di visionarla e provarla in genova o zone limitrofe ma non spedisco...
vendo a 3000€
se interessati contattatemi in privato o scrivete a scusah24@yahoo.com
Rispetto alle foto, la sella sarà la sua bontrager originale e mai usata, opp flite italia...
grazie ciao
enzo
PS: vendo anche su altri canali