Vendo Specialized Enduro Expert 27.5" 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.950,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
165
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.950,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
  2. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Acquistata nuova a marzo 2016 da Mata (BS).
Listino 5'990€.
Molto leggera, pesata con pneumatici Maxxis Aggressor 2.3", 12.7kg senza pedali, telaio in carbonio e carro in alluminio. Sale per i sentieri che è una meraviglia. In discesa è sicura e stabile. Una sicurezza per il divertimento assicurato.

Ammortizzatore sostituito con uno nuovo nel 2019 a seguito richiamo della casa. Come nuovo.

Eccellente bici da Enduro, taglia M, ottimale per persone da 170 a 181cm. Mai usata in parchi, mai gare. Tenuta molto bene, da appassionato.
Montata come da fabbrica, salvo i pneumatici: https://www.specialized.com/it/it/e...319?color=196641-106319&searchText=93616-3102

Potete scrivermi su WhatsApp 335-7300316 sono di Brescia.

Ciao.

P.S.
Se servisse il perno posteriore della Thule 142mm per agganciare il chariot (il carretto), ve lo posso vendere.
Enduro_12_7kg.JPEG

Commenti

Ciao, il prezzo é lun pò trattabile, é 4040€ di meno del listino e ho sempre speso per la manutenzione. Come puoi vedere dalle fotografie é tenuta molto bene. comunque, per chi é convinto posso limare qualche cosa. ciao
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lomtb75
Feedback
8   0   0
Visite
1.239
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da lomtb75