Vendo Scott Spark 30 taglia L

€1.200,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€1.200,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pistoia, Italia

Come da titolo vendo a malincuore una splendida Scott Spark 30 in carbonio (taglia L). La bici a mio avviso è perfetta, subito da pedalare senza dover sistemare niente dato che è tutto funzionante (sospensioni, cambio, freni, pneumatici nuovi, ... ). Questa bici è ottima per un utilizzo CrossCoutry/Trail (imbattibile in salita e se la cava pure in discesa); un punto focale delle Scott è il sistema TwinLock costituito da una levetta a manubrio che consente di regolare in modo veloce forcella anteriore e ammortizzatore contemporaneamente ed in tre posizioni a seconda che sia salita e discesa (per me è comodissimo). Nonostante l'età della bici, l'ho usata davvero pochissimo pertanto i componenti hanno ancora da fare parecchio prima di essere sostituiti.

Interventi recenti:
-gomme maxxis minion dhf e dhr (praticamente nuove)
-spurgo freni e cambio pastiglie fatto a ottobre
-serie sterzo completamente revisionata un mese fa
-carro posteriore smontato totalmente e revisionati tutti i cuscinetti (ancora non necessitano di essere sostituiti)

Per ulteriori info, contattatemi in privato. Prezzo leggermente trattabile. NO PERDITEMPO, grazie.​

Commenti

non saprei, io sono 1,70 infatti per me è grande. Sul web non ho trovato nessuna tabella ma penso che la L per te vada bene. Ha tre corone
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Effevu
Visite
805
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Pistoia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Effevu