Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Diametro dischi
-
- 160
- Prezzo
- €165,00
- Condizioni
- Ottime
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Brescia, Italia
Vendo Kit freni Juintech GT DISCO + Leve freni SRAM FORCE AXS 2x12 ideale per gravel
Questo kit lo avevo montato sulla mia gravel e utlizzato con soddisfazione, con monocorona davanti adattata originariamente era doppia FSA CKLITE e deragliatore posteriore GX AXS con pacco pignoni sram 12 vel. Le leve funzionano perfettamente con qualsiasi cambio sram AXS e eventuale deragliatore anteriore per chi volesse montare doppia, catena o sram o kmc vanno benissimo.
I freni Juintech GT sono a 4 pistoni con pastiglie originali nuove, inserisco pastiglie nuove di ricambio
Vendo perchè mi hanno regalato kit RIVAL.
165€ Compresa spedizione tracciabile.
Pagamento preferito: Bonifico Bancario.
Inserzione presente anche BDC forum
Questo kit lo avevo montato sulla mia gravel e utlizzato con soddisfazione, con monocorona davanti adattata originariamente era doppia FSA CKLITE e deragliatore posteriore GX AXS con pacco pignoni sram 12 vel. Le leve funzionano perfettamente con qualsiasi cambio sram AXS e eventuale deragliatore anteriore per chi volesse montare doppia, catena o sram o kmc vanno benissimo.
I freni Juintech GT sono a 4 pistoni con pastiglie originali nuove, inserisco pastiglie nuove di ricambio
Vendo perchè mi hanno regalato kit RIVAL.
165€ Compresa spedizione tracciabile.
Pagamento preferito: Bonifico Bancario.
Inserzione presente anche BDC forum