Vendo Fulcrum RR 27,5 x Gravel, perno passante 142x12 12x100

€270,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12x142
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€270,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Padova, Italia

come da descrizione vendo coppia di ruote Fulcrum Rapid Red 27,5 da 1540 gr. complete di cassetta sunrace 11V 11-46 e di gomme Schwalbe 27,5x2,1 .

usate molto poco sulla mia gravel dato che uso soprattutto le ruote da 700c.

no perditempo, no permute,

consegna a mano in provincia di Padova o zone limitrofe

Commenti

Ciao sarei interessato alle ruote, ma vorrei sapere il modello esatto, in quanto dal sito fulcrum ho visto che l'asse delle rapid red 650 b è da 12x100 e 12x142 mentre nell'annuncio viene indicata una battuta di 12 x 135. Dovrei montarle su Giant revolt, le cui ruote hanno le dimensioni sopra indicate. Io sono di Varese ed ho visto che non spedisci ma vorrei in caso parlarne con te per questo problema. Grazie per eventuale risposta.
 
Ciao, scusami ho sbagliato scrivere l’annuncio, la misura della battuta posteriore è 142 mm, le monto su telaio Ibis Hakka Mx che ha battuta da 142 mm, ho scritto che consegnavo a mano perché non ho le scatole per spedirle e vorrei evitare che si danneggiassero nel trasporto, ma posso Vedere di imballarle in modo tale che viaggino sicure, eventualmente posso sentire il costo della spedizione e comunicartelo
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Gdesan
Visite
265
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Padova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote