• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VENDO CANYON STRIVE CF7.0 2020 TAGLIA L

€2.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

Canyon Strive CF7 2020, TAGLIA L



Pagata a Canyon € 2999,00 + trasporto, la bicicletta è praticamente nuova. Mi sembrava di essermi appassionato ma così non è stato, ho smesso poco dopo l’arrivo della bici, dedicandomi interamente alla bdc.

Ha, esagerando, 250km all’attivo. Conservata sempre in casa con pellicole protettive. Componenti totalmente originali, compresi gli pneumatici.

Mi chiamo Francesco, qui il mio numero: 3408065188. Se interessati, contattatemi per ulteriori info e foto.

DETTAGLI e COMPONENTI

Telaio leggero e robusto. Premendo la levetta dello Shapeshifter, il telaio in carbonio della Strive cambia geometria ed è quindi efficiente sia in salita che in discesa. Compatibile con qualsiasi ammortizzatore.

RockShox Lyrik Select
Per aumentare reattivitá e trazione della bici, la Lyric Select da 160 mm si avvale di steli da 35 mm, perni passanti Boost da 15 mm e della tecnologia Charger 2. Regolando il ritorno e uno dei i tre livelli di compressione (open, neutral, closed) potrai adattare la bicicletta in base al tuo stile di guida.

RockShox Super Deluxe Select R
Dotato di una cartuccia ad aria ridisegnata e di un nuovo olio ammortizzante, il Super Deluxe Select offre ancora piú trazione. Il rebound é ottimizzato per garantire un maggior controllo nelle curve veloci e sui sentieri piú dissestati. Potrai regolarlo in base al tuo stile di guida e al terreno.

DT Swiss E 1900
Queste resistenti ruote hanno cerchi da 30 mm che, abbinati agli pneumatici Maxxis Minion DHR II da 2.4”, assicurano la massima trazione e il completo controllo su tutti i tipi di terreno. I raggi forgiati a freddo sono perfettamente tensionati per fornire alla ruota un rapporto ottimale tra rigiditá e peso.

Deragliatore posteriore
SRAM GX Eagle

Lunghezza Gabbia: Lungo

Pacco pignoni
SRAM PG-1230 Eagle 11-50 12s

Movimento centrale
SRAM BSA DUB

Movimento centrale standard: BSA 73

Pedivelle
Truvativ Descendant 6K AL DUB 32T

Freno a disco
SRAM Guide R

Rotore
SRAM Centerline Rounded

Pneumatico
MAXXIS Minion DHR II 2.4''

Sella
SDG Fly MTN

Reggisella
Iridium Dropper
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Non ci sono commenti.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.