Vendo canyon lux

• Creata da Gigio94
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€2.500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
110
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Mantova, Italia

Vendo canyon lux CF SL 8.0 acquista nuova ad inizio 2020 in taglia S La bici e montata come da catalogo con cambio SRAM X01 12v, telaio in carbonio, cerchi da 29 pollici in carbonio, reggisella telescopico, forcella sid e ammortizzatore con manutenzione effettuata ad inizio stagione. La bici dispone di coperture schwalbe tubeless. Ho apportato le seguenti modifiche per manutenzione e miglioria: Nuovo pacco pignoni 12v 50 denti Nuovi dischi freno con pastiglie Nuova sella più confortevole Nuovo manubrio in carbonio Nuova catena Lascio supporto garmin, porta borraccia e manubrio originale in alluminio NO PEDALI La bici non ha mai partecipato a gare, solo uscite con amici!! Vendo a 2500 solo ritiro a mano o trovandoci a metà strada!
Reactions: styx

Commenti

Ciao scambi con front in taglia M? Orbea alma 2021 se interessa ti giro foto oppure guarda i miei annunci

Hai la geometria? Quant'è in orizzontale virtuale? Se vuoi ti lascio il mio numero 3471502305 e se puoi mi giri foto dettagliate e misure

Mi metto in coda x correttezza. Ciao Massimo da Aosta ma disposto a ritiro di persona.
Ciao! la bici e ancora disponibile ma sono già d'accordo con un altra persona che stasera la viene a vedere se per caso rinuncia ti faccio sapere! Intanto grazie ciao!

Ciao! la bici e ancora disponibile ma sono già d'accordo con un altra persona che stasera la viene a vedere se per caso rinuncia ti faccio sapere! Intanto grazie ciao!
Ciao la bici è stata venduta! Grazie comunque per l'interesse!