Vendo canyon lux

• Creata da Gigio94
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€2.500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
110
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Mantova, Italia

Vendo canyon lux CF SL 8.0 acquista nuova ad inizio 2020 in taglia S La bici e montata come da catalogo con cambio SRAM X01 12v, telaio in carbonio, cerchi da 29 pollici in carbonio, reggisella telescopico, forcella sid e ammortizzatore con manutenzione effettuata ad inizio stagione. La bici dispone di coperture schwalbe tubeless. Ho apportato le seguenti modifiche per manutenzione e miglioria: Nuovo pacco pignoni 12v 50 denti Nuovi dischi freno con pastiglie Nuova sella più confortevole Nuovo manubrio in carbonio Nuova catena Lascio supporto garmin, porta borraccia e manubrio originale in alluminio NO PEDALI La bici non ha mai partecipato a gare, solo uscite con amici!! Vendo a 2500 solo ritiro a mano o trovandoci a metà strada!
  • Mi piace
Reactions: styx

Commenti

Ciao scambi con front in taglia M? Orbea alma 2021 se interessa ti giro foto oppure guarda i miei annunci

Hai la geometria? Quant'è in orizzontale virtuale? Se vuoi ti lascio il mio numero 3471502305 e se puoi mi giri foto dettagliate e misure

Mi metto in coda x correttezza. Ciao Massimo da Aosta ma disposto a ritiro di persona.
Ciao! la bici e ancora disponibile ma sono già d'accordo con un altra persona che stasera la viene a vedere se per caso rinuncia ti faccio sapere! Intanto grazie ciao!

Ciao! la bici e ancora disponibile ma sono già d'accordo con un altra persona che stasera la viene a vedere se per caso rinuncia ti faccio sapere! Intanto grazie ciao!
Ciao la bici è stata venduta! Grazie comunque per l'interesse!

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Gigio94
Visite
828
Commenti
13
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes