vendo bici xc 29 carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€4.200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€4.200,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Ancona, Italia

mtb xc modello bh Model 2019 cosi allestita: TELAIO Lynx Race RC Carbon 29″ 100mm, 148×12 AMMORTIZZATORE POSTERIORE Fox DPS Evol Kashima Remote Lock 184x44mm CM-RM FORCELLA Fox 32 SC Factory Remote Lock 100mm ASSE BH Evo 80mm, 31,8mm, +/-6º SERIE STERZO BH Evo integrated sealed bearing LEVE CAMBIO Sram XX1 Eagle 12sp CAMBIO Sram XX1 Eagle 12sp GUARNITURA Sram XX1 Eagle 34, 175mm MOVIMENTO CENTRALE Sram PACCO PIGNONI Sram XX1 Eagle 10/ 50 CATENA Sram XX1 FRENO ANTERIORE Shimano XTR 180mm FRENO POSTERIORE Shimano XTR 160mm RUOTE BH Evo Carbon Tubeless, 25mm, 28H PNEUMATICI Michelin Jet XCR 2.25 SELLA Prologo Dimension REGGISELLA BH Evo Carbon 31,6mm, 400mm MANUBRIO BH Evo Carbon Midflat 760mm 8mm rise 5ºUp 7ºBack IMPUGNATURE BH Lock On
la bicicletta e praticamente nuova, ha ancora i pneumatici di serie,
no gare

Commenti

Ciao la lasceresti a 3500? Alessandro 3343424845.
non è prezzo corretto, se lei è interessato parliamone, ma sotto 4k non potrò scendere, consideri che nella descrizione mi sono dimenticato di segnare i pedali xtr
se vuoi altre foto sono disponibile.
un saluto
 
Ciao Mauro ,sicuramente,ma visto l anno non posso offrire di più.comunque rimango a disposizione qualora tu abbia intenzione di venderla all offerta che ho fatto.grazie.
 
Ciao io ho una scott spark 970 green acquistata a gennaio 2021, in garanzia e usata 1 mese a causa delle limitazioni per il covid. Vendo per passaggio a bici da corsa. Se vuoi mando le foto

Bicicletta perfetta, immacolata senza segni di usura e completamente pellicolata. Fornisco garanzia e scontrino per garanzia che è di 2 anni, fino a Gennaio 2023

Taglia L
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
mauro138
Feedback
0   0   0
Visite
571
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Ancona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes