Vendo bellissime ruote per inutilizzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€110,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12x142 e 15x100
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€110,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Ravenna, Italia

Salve, metto in vendita per esubero materiale, questa stupenda coppia di ruote ad un prezzo più che interessante.
Sono ruote che ho fatto assemblare appositamente per ottenere un ottimo compromesso di robustezza, leggerezza ed estetica.
I cerchi scelti sono molto robusti e insieme ai mozzi American Classic ed ai raggi Sapin sfinati ho ottenuto un ottimo risultato.
Nello specifico cerchi sono NoTubes Arch MK3 con canale interno da 26 robusti e leggeri, i mozzi sono per perni passanti non Boost da 12x142 e 15x100, anche se al momento sono convertiti a Boost con degli appositi Kit. Per questi mozzi fornisco anche i kit di conversione per QR sia al posteriore che all'anteriore.
Assieme alle ruote regalo un cerchio di scorta sempre NoTubes per eventuali emergenze (io non ne ho avuto bisogno per fortuna, ma non si sa mai).
Le ruote sono in ottime condizioni sia estetiche che meccaniche, nelle foto – realizzate in in fretta qualche minuto fa - compaiono diverse goccia d’acqua perché ho appena lavato la bici dopo un giro piuttosto fangoso.
Ricapitolo le informazioni principali che mi sono state richieste:
1. Le ruote sono in ottime condizioni, senza bozze o ammaccature e non necessitano di nessuna manutenzione;
2. Gli assi dei mozzi sono standard 12x142 e 15x100 (non boost);
3. Corpetto ruota libero shimano 11v;
4. Larghezza interna cerchi 26;
5. il prezzo proposto riguarda le sole ruote senza dischi, gomme e altro;
6. Sono già nastrate e corredate di valvole per l'utilizzo con il lattice;
7. Le propongo già ad un prezzo molto basso, per cui non è trattabile.

Il ritiro a mano è l'opzione preferita, per cui chi ne avesse la possibilità avrà precedenza nella coda.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Al prezzo di vendita vanno eventualmente aggiunte le spese di spedizione.
 
Le ruote sono in vendita anche su altre piattaforme.
 
Ok, appena puoi fammi sapere per favore, perché anche io sto in trattativa con un altro signore. Se mi dovessi dare conferma ci mettiamo d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
tatta
Feedback
46   0   0
Visite
717
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Ravenna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro da tatta