Vendesi impianto frenante Shimano ZEE completo di dischi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€230,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€230,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Prato, Italia

Vendesi spettacolare impianto frenante a 4 pistoni completo di dischi Shimano Ice Tech + supporti pinze. Funziona da 10, presenta leggeri segni da utilizzo sui collarini di aggancio al manubrio, il resto è perfetto come nuovo. Acquistati su Probike Novembre 2019, ancora in garanzia fono a Novembre 2021. Valore dal nuovo 160€ per ogni singolo freno (cavi esclusi) +60€ disco ant+50€ disco post+35€ pastiglie. Totale al nuovo 465€. I freni hanno 10 uscite, vendo per inutilizzo.

Commenti

Scusate ragazzi avevo sbagliato, dischi esclusi vendevo a 200€, con dischi 230€ meno non posso... sorry
 
Se il prezzo è 200€ senza dischi passo, se invece è rivedibile (sempre senza dischi) ne parliamo. Grazie
 
Ciao ho specificato il valore dal nuovo 465€, i freni hanno 10 uscite e sono in garanzia fono a Novembre 2021, meno del 50% dell’acquisto non posso...
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
MarcoDeNo
Feedback
2   0   0
Visite
561
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Prato, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni