Valvole Tubeless Tag Holder di Mucc Off

€22,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 3.0"
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€22,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Udine, Italia

Vendo valvole Tubbeless con sistema Gps Tag Holder di Mucc Off , nuove mai utilizzate , aperto confezione solo per foto. Il dispositivo funziona con smartphone Apple. Vendo causa errore di acquisto.
Le due valvole sono da 44mm.
Per ulteriori info vedere sito Mucc Off.

Commenti

Ciao, con queste valvole puoi risalire a dove si trova la bici in caso di furto?
Grazie
 
...certamente, quella placchetta che vedi rotonda , rivestita con guscio rosa , va applicata sulla valvola ed inserita internamente al cerchio...essa contiene il gps rintracciabile da sistema per smartphone Apple ....per ulteriori info consulta sito mucc off dove trovi anche video che ti spiega l'installazione....
 
niente, se non ho capito male non è compreso il traker (c'è solo il contenitore) , non funziona x android e ho visto che sporge molto al interno del cerchio, per l'uso che faccio io della bici mi sa che durerebbe poco... grazie comunque
 
il gps è presente , ed è inserito nel contenitore... purtroppo funziona solo con smartphone Apple
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
aleme74
Feedback
2   0   0
Visite
462
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Udine, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Pneumatici e inserti

Altro da aleme74