• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tubo Lefty Leonardi HeadTube Opi adattatore per attacchi manubrio standard

€72,50

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
ZS: Oggetto
  1. altro
Prezzo
€72,50
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Padova, Italia

Il tubo Lefty Opi Leonardi HeadTube è un ingegnoso adattatore per attacchi manubrio standard.Con questo riduttore puoi installare un attacco manubrio tradizionale da 1 pollice e 1/8 nella tua Cannondale Lefty mantenendo una eccellente rigidità strutturale.Puoi così alleggerire e rendere più versatile a eventuali variazioni di lunghezza e angolazione la zona sterzo!Questo tubo può essere montato su qualsiasi forcella Lefty (Hybrid, 2.0 e Supermax), basta solo che lo acquisti della misura corretta. Una volta installato, il tubo lascia ben 55 mm di lunghezza libera per installare l'attacco.Peso di soli 144 gr per la versione S-M, 150 gr per la L, 154 gr per la XL e 160 per la Standard.Made in Italy!

Acquista adesso

Commenti

Domandina: nel tubo Lefty Opi Leonardi (fig. 3) , quello per l'attacco manubrio Canondale Opi originale (fig.4 ) è necessario aggiungere anche lo "spacer rosso" presente nel tubo Lefty Opi Cannondale (quello che in fig.1 è identificato come "required" e in fig.2)?
Quello spessore era stato aggiunto in un secondo tempo da Cannondale per problemi al tubo Opi Cannondale e addirittura supportato da un Expander aggiuntivo in un terzo tempo per evitare la possibile rottura della piastra inveriore della Lefty.

In sostanza mi chiedevo se con il tubo Leonardi di fig.3 quell'anello "rosso" deve comunque essere aggiunto. L'expander sono sicuro che assolutamente non va messo.

fig.1


fig.2


fig.3


fig.4