Trek top fuel 9.9

€3.700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.700,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia



Vendo mtb Trek top fuel 9.9 taglia 21.5 tenuta maniacalmente bene. Acquistata in concessionario trek ufficiale e poi allestita a mio piacimento con gli elementi riportati di seguito. Taglia 21.5 Forcella: Rockshox Sid Gruppo Sram X01 12V (200 km max) Guarnitura FRM oval 175mm (non in foto) Sella prologo ndr Gruppo freni Shimano xt Doppio kit ruote con 2 diversi canali e pesi Info in privato. Reggisella Raceface telescopico 150mm Sblocco reggisella Trivativ Sblocco sospensione Dt swiss (ricavato dal pieno) Manubrio + attacco manubrio FSA K-Force carbon. Cuscinetti carro completi sostituiti nuovi per la vendita. Viene venduta senza misuratore di potenza e con Guarnitura FRM. Misuratore Quarq a parte al costo di 500 euro usato 10 volte massimo. Chiedo massima serietà e no perditempo

Commenti

Ciao,sono alto 1.90...se ti interessa uso una altezza sella,da centro movimento centrale sugli 83 84 cm
 
Ciao,di che anno è la bici?
Mi sai dire il peso della bici anche?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao anno 2019...il peso varia a secondo di come la configuro...ora ha telescopico e misuratore di potenza...quindi non ha molto senso il peso...
Se la montati con reggisella normale e Guarnitura frm ti posso assicurare che il TG Xl è una delle più leggere in commercio...
 
Ok, grazie. Me lo sai dire in tutti due casi indicati qui sopra?
grazie