trek top fuel 9.9 tg ml

• Creata da paso75
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Inserzione scaduta
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

€6.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
115
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€6.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vicenza, Italia

trek top fuel 9.9 2020 tg ml presa nel marzo di quest'anno, ufficiale Italia , xx1 eagle completo, sospensioni fox kashima factory. ruote carbon pro bontranger, manubrio carbon pro bontranger , sella carbon bontranger mai usata ( in foto la mia sp01) , reggisella telescopico. sterzo e cavi ancora da accorciare.
non mi dilungo in quanto e' esattamente come da catalogo sottolineo solo perfetta pari al nuovo, fornisco doppio attacco 70/80mm

Commenti

tg e modello?
Taglia ml ...telaio e ammortizzatore 9.7 ..
Ho preso il 9.7 per l'ammortizzatore con bloccaggio a leva che trovo più comodo e perché la forcella è pro pedal con un infinita possibilità di regolazione ,
montata xx1 eagle forcella bright 2021 reggisella telescopico fox kaschima ruote syncros Silverstone carbon 1....se vuoi foto ti do il cellulare 3471502305

Taglia ml ...telaio e ammortizzatore 9.7 ..
Ho preso il 9.7 per l'ammortizzatore con bloccaggio a leva che trovo più comodo e perché la forcella è pro pedal con un infinita possibilità di regolazione ,
montata xx1 eagle forcella bright 2021 reggisella telescopico fox kaschima ruote syncros Silverstone carbon 1....se vuoi foto ti do il cellulare 3471502305
Acquisto febbraio 2021

Informazioni sull'inserzione

Creata da
paso75
Feedback
1   0   0
Visite
1.531
Commenti
7
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes