Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 120
- Escursione posteriore in mm
- 115
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €2.700,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- M
- L
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Forlì-Cesena, Italia
Vendo causa inutilizzo.In ottime condizioni, usata poco perchè uso quasi solo l'ebike ormai.
Montanta praticamente come da catalogo, Taglia M/L per altezze 173/180, Forcella Fox 34 Stepcast 120mm, ammortizzatore Fox Dps 115mm, Ruote Kovee Carbon 30mm, Gruppo Sram GX Eagle 12v, Freni Shimano SLX,Dischi 180 ant, 160 rear. Manubrio Bontrager Carbon 35mm, Stem 60mm, reggisella telescopico 150mm con comando a manubrio.
Le grafiche bianche "trek" del telaio e della Fox le ho fatte fare da Speedydecal perchè non mi piaceva "allblack", volendo basta rimuoverle.
Qualsiasi prova. visibile a Cesena. Possibile spedizione
Montanta praticamente come da catalogo, Taglia M/L per altezze 173/180, Forcella Fox 34 Stepcast 120mm, ammortizzatore Fox Dps 115mm, Ruote Kovee Carbon 30mm, Gruppo Sram GX Eagle 12v, Freni Shimano SLX,Dischi 180 ant, 160 rear. Manubrio Bontrager Carbon 35mm, Stem 60mm, reggisella telescopico 150mm con comando a manubrio.
Le grafiche bianche "trek" del telaio e della Fox le ho fatte fare da Speedydecal perchè non mi piaceva "allblack", volendo basta rimuoverle.
Qualsiasi prova. visibile a Cesena. Possibile spedizione