Trek top fuel 9.7 taglia M/L

€2.300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
130
Escursione posteriore in mm
110
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Perugia, Italia

Vendo, a malincuore, mountain bike trek top fuel 9.7 del 2020
Bicicletta acquistata ad aprile 2023 da un amico, il quale l'ha utilizzata per un paio di mesi e poi l'ha venduta per inutilizzo. La storia si ripete ed è proprio per inutilizzo che sono costretto a vendere a mia volta per non lasciar marcire questa bicicletta nel garage. (L'ho utilizzata da aprile 23 ad agosto 23)
La bici presenta tutti i pezzi di serie ed è equipaggiata con tutti i pezzi originali che potete trovare nel sito ufficiale https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...-cross-country/top-fuel/top-fuel-9-7/p/27919/

La taglia è M/L ed io sono alto 1,78/1,80
La forcella è stata revisionata ed è stato effettuato anche lo spurgo dei freni, in quanto ho dovuto sostituire le pinze freno a causa di un malfunzionamento di quest'ultime poco dopo l'acquisto (da quel momento l'impianto frenante è stato perfetto). Ho anche fatto controllare la trasmissione ed ho sostituito i denti di bloccaggio del pacco pignoni.
La bici è pellicolata ed ha pochissimi segni di utilizzo (non sono mai caduto), i pedali sono quelli con attacco (non i flat) della shimano.
Il prezzo è trattabile ma non voglio comunque svendere una bicicletta che all'effettivo non ha complessivamente nemmeno un anno di utilizzo.
Contattate se interessati o per maggiori info
IMG_0078.jpeg

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Ernesto bergamasco
Visite
344
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes