Trek Slash 9.7, anno 2018 taglia L

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
€2.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Nuoro, Italia

Bici tenuta maniacalmente, no gare, no salti estremi. Vendo per passaggio a E-Bike. Revisione completa (sospensioni, mozzi, serie sterzo e mov. centrale) effettuata a Febbraio 2020, da allora è ferma e appesa in garage (chiuso, no umidità). Come da foto, vi mostro l'unico segno sul telaio presente sulla scatola del mov. centrale. Una pietra ha scalfito la vernice nell'ultima uscita, l'8/12/20. Ovviamente non ha comportato nessun problema stutturale, è solo una scalfitura. Potete zoommare e/o verificare di persona.
Allestimento originale fatta eccezione per i seguenti upgrades eseguiti a Febbraio 2020:
- Set Freni Shimano xt 2019
- Cassetta Sunrace 11-50
- Comando Sram XO
- Sella Prologo Dimension

Visionabile e testabile senza impegno. Assieme alla bici fornisco in omaggio la cassetta originale 11-42 e una corona sram da 28 denti.

Consegna gratuita in tutta la Sardegna. No perditemo. La bici parla da sola.
  • Mi piace
Reactions: albi47

Commenti

Ciao Frizer! Scusa per il ritardo, ma non ho ricevuto notifiche sulla mail. Non mi sono accorto della tua domanda. Sì la bici è ancora disponibile. Giuseppe.
 
Ciao la bicicletta è ancora disponibile? Se si, puoi mandarmi un whatsapp al 3405657159 ti ringrazio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
zosè
Feedback
1   0   0
Visite
5.621
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Nuoro, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes